Vai al contenuto

Pellicola per elicotteri proteggi iPod


mayles

Messaggi raccomandati

per il nano seconda gen. la skin è un pezzo unico (o 3 con ghiera e centro staccato) che si chiude dietro stile puzzle. io ho paura di aver "tirato" troppo la skin e adesso sulla ghiera si fa fatica a premere ciò che si vuole..

in compenso ottima cosa per riparare l'ipod dai graffi!

DACORRDO???

PS: mi dissocio dall'operato di Vanna Marchi, la quale ha fregato le povere persone, la cui unica colpa è quella di essere forse solo un po' (alcune troppo!!!) ingenue...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 199
  • Creato
  • Ultima Risposta
per il nano seconda gen. la skin è un pezzo unico (o 3 con ghiera e centro staccato) che si chiude dietro stile puzzle. io ho paura di aver "tirato" troppo la skin e adesso sulla ghiera si fa fatica a premere ciò che si vuole..

in compenso ottima cosa per riparare l'ipod dai graffi!

prova ad allentarla un pelo..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
ma riuscite ad entrare sul sito? a me da errore....

Quale? Quello bestskinsever? A me funzia...

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio nano mi sembra bello resistente! però forse lo schermo sarebbe da proteggere. anche se mi piacerebbe poterlo usare senza custodia di silicone. tutta la sua bellezza sparisce!! :) anche se è più facile da maneggiare.. :P

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio nano mi sembra bello resistente! però forse lo schermo sarebbe da proteggere. anche se mi piacerebbe poterlo usare senza custodia di silicone. tutta la sua bellezza sparisce!! :P anche se è più facile da maneggiare.. ;)

Metti le bestiskinsever e non te ne pentirai... L'iPod mantiene la sua bellezza, ma rimarrà illeso (a meno di cadute... :) )

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma bestskin vende solo la pellicola per il restro... io la vorrei per tutto...

Per che modello di iPod?

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

passi per i video i photo e i classic che hanno un hd dentro. ma per i nano è fondato il sospetto di fragilità? in fondo hanno una scocca monotubo d'alluminio, non come tanti altri lettori mp3 plasticosi.. schermo a parte il mio nano mi sembra molto più resistente a graffi etc etc.. o mi sbaglio?

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho comprato il kit Applepeelz per macbook pro...stessa pellicola che si mette con acqua e sapone. Cara si, ma mi sono trovato benissimo, inoltre me ne è avanzata per ritagliare una pellicola per la PSP e l'iPod nano 1G:ghghgh:

FinalCiak.com

ID PSN: Pigi83 | XBox Live: XRayPigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

vi prego, illuminatemi: entrambe le pellicole di cui si è parlato fino ad ora esistono anche per il mio nuovo amatissimo acquisto, e per proteggerlo amorevolmente pensavo di acquistarne una... :ghghgh:

ma il dubbio mi assale: e la sensibilità? :)

finchè si tratta di una ghiera immagino non ci siano troppi problemi, ma secondo voi una skin del genere non rischia di rendere meno funzionale il multitouch del mio bimbo?:shock:

vi scongiuro, aiutatemi!!! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Metti le bestiskinsever e non te ne pentirai... L'iPod mantiene la sua bellezza, ma rimarrà illeso (a meno di cadute... :fiorellino: )

....è davvero così valida come pellicola? Il procedimento per applicarla è complicato? Da quanto letto sul relativo sito il procedimento è identico a quello per InvisibleShield!

Confermi?

iMac 21,5" - MacBook 13" bianco - Mac OS X Mavericks - Mac OS X Mountain Lion - Controller MIDI USB M-Audio Keystudio 49 - iPod Classic 80Gb - iPod nano 2G 4Gb - iPod nano 4G 8Gb - iPod shuffle 2G 1Gb - iPhone 5 32Gb iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

io sul vecchio ipod ho la bestskinsever e mi sono trovato benissimo, ora siccome per il touch ancora non la producevano ho ordinato la invisibleshield....ti sapro' dire fra poco quando mi arriverà e la montero'

Comunque la pellicola dovrebbe essere uguale e identica!

MacBookPro 17' C2D 2,33|| Ipod Nano 2g Silver

Ipod Touch 16gb || Iphone 8gb

LiViNg On ThE EdGe

Link al commento
Condividi su altri siti

www.gelaskins.com

sono disponibili le skin anche x i nuovi ipod ora. rappresentando opere d artisti vari x il touch fanno solo il retro (e forniscono wallpaper correlati x il fronte). io sul mio nano ho una gelaskin e sono stupende, la grafica e i materiali sono meravigliosi e sono indistruttibili e antigraffio. oltretutto se la spedizione parte dal canada vi arrivano in 2 giorni.

dateci 1 occhio

Link al commento
Condividi su altri siti

nn credo, sono autoadesive (niente soluzioni e cagate varie) ma nn lasciano alcun segno se le togli. poi nn sono trasparenti quindi nn credo che il materiale sia lo stesso. d queste xo t posso garantire personalmente la resistenza xkè io col mio nano ho provato a passarci le chiavi sopra con discreta violenza senza fargli una mazza :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche le altre sono autoadesive, la soluzione (che poi non è nient'altro che acqua e sapone) serve solo per posizionare la pellicola ed evitare che faccia subito presa.

Comunque dovrebbe essere la stessa perchè sono sempre della 3m, che è l'azienda che produce l'altra tipologia!

MacBookPro 17' C2D 2,33|| Ipod Nano 2g Silver

Ipod Touch 16gb || Iphone 8gb

LiViNg On ThE EdGe

Link al commento
Condividi su altri siti

....è davvero così valida come pellicola? Il procedimento per applicarla è complicato? Da quanto letto sul relativo sito il procedimento è identico a quello per InvisibleShield!

Confermi?

Personalmente la consiglio. Il procedimento non è complicato, ma devi perderci il giusto tempo per evitare bolle, ecc...

L'ho applicata da quasi un anno ed è ancora perfetta :rolleyes:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...