Vai al contenuto

Conviene aspettare Leopard?


BLACKBERRY

Messaggi raccomandati

Cosa ne pensate, conviene aspettare Leopard, a questo punto, prima di acquistare nuovi computer Apple? Ci saranno delle variazioni sui prezzi per i primi computer con Leopard? (+ cari?) -> o delle offerte per gli ultimi con Tiger?

You like your Macintosh better than me. Don't you Dan? Dan, can you hear me Dan?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non ne vale la pena, se prorpio vuoi un Macbook ti conviene aspettare un po' per vedere se esce, così come i rumors promettono.. Ma in generale aspettare Leopard vuol dire sicuramente un bel po' dopo natale.. Fai te..

MacBook 13.3 superdrive bianco, hd 80Gb, ram 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto aspettando già leopard e anche di mandare in pensione il mio PowerBook G4 ... I rumors promettono bene per la primavera e comprarlo ora quando magari fra 4 mesi esce serie di portatili più stabili e aggiornate non credo valga la pena ... aspetta aspetta :ciao::D ...

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi quando esce Leopard e sarà invetiabilmente un po' instabile (come all'inizio Tiger) ci si lamenterà che Apple non è più come una volta ecc.

QUOTISSSSSSIMO...arriveranno quelli che farneticano dicendo Apple non è più come una volta...etc etc...ma si aspettiamo DOPO Leopard al prossimo OS...:ciao:

ma si aspettare Leopard se ti serve adesso e ne hai la disponobilità economica, PRENDILO, sennò aspetta...ma aspettare implica altri 6 mesi...altro che 4...siamo a novembre...e di sicuro comprarlo subito appena esce non è geniale...ergo...dovresti aspettare fino maggio....bah....vedi tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto alla grande anch'io, siamo esigenti e vogliamo sempre di più e il meglio. Mica come le cricche di gente che si accontenta della mediocrità usando quello strano oggetto chiamato PC:fastidioso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...