Vai al contenuto

Dove posso leggere le risposte???!!!


Saino91

Messaggi raccomandati

Cito il post sottostante e sprero ke qualcuno sappia rispondermi

Prima di tutto, complimenti! Se avete fatto il grande salto oggi sono sicuro che state meglio.. :gira:

Ho in mente un progetto, una sorta di banca dati sui pareri e le opinioni di chi passa a mac, sul mio sito c'e' una sezione Switch dove intervisto chi ho fatto passare alla mela; volevo estendere l'interivsta a tutti i nnuovi Mac user.

Se vuoi partecipare e far capire ancora meglio le tue idee, cio' che ti ha portato al mac, ingrandire sempre piu' questo database da poter far leggere a chi e' indeciso ancora sul salto partecipa anche tu. E' semplice, rispondi alle domande sotto elencate, in modo sincero e obiettivo e poi inviamele via e-mail, ( se vuoi con allegata una tua foto (solo se vuoi). Apparirai sul sito con la tua storia e i tuoi pareri che potrebbero servire in futuro a molti altri.

Domande:

- Nome

- Conoscevi il Mac? Cosa ne pensavi?

- Cosa fai con il Mac?

- Perche' un Mac?

- Pregi del Mac, secondo te.

- Soddisfatto?

- Ti senti Mac User?

- Torneresti indietro?

Auto-intervista: compilala direttamente sul sito

Aggiunta una nuova funzionalità per poter rispondere alle domande e inviare l'intervista direttamente da una pagina del sito

Qui: Auto intervista

Spero partecipiate in tanti, un attimo del vostro tempo per un progetto che potra' servire! :wink:

PS

il sito e' : www.richardspace.com --> Nella sezione contatti c'e' l'email.

Leggendo il post viene indicato un sito dove andare a leggere le risposte degli utenti, il sito in questione è:www.richardspace.com, qui si dovrebbero trovare le risposte al questionario ma nn ci sono. Quindi se io utente voglio leggere le risposte del questionario come faccio?? Grazie.

"La musica è una rivelazione più profonda di ogni saggezza e filosofia...

Chi penetra il senso della mia musica potrà liberarsi dalle miserie in cui si trascinano gli altri uomini."

Ludwig van Beethoven

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...