Vai al contenuto

Aiutino?!!???


lalaura

Messaggi raccomandati

BUON GIORNO A TUTTI!!!!

Sono NUova di qui!!!ho appena preso il mac e sono in panico totale!!!!

Potreste aiutarmi!!!??????!!!

Ho letto le discussioni su messenger e non ho trovato risoluzioni al mio problema!!!

spiego:

ho provato a scaricare tutte le versioni che suggerite, ma il download mi si blocca sempre a quasi fine operazione...(.ho fastweb dsl, ho il cavo ethernet, ve lo scrivo perchè quando ho chiamato mac mi han chiesto queste cose), mi succede solo con i download free da internet,a mule funziona, ho chiamato anche la microsoft.....ma niente nessuno mi sà aiutare....non so ....Vi ringrazio SALUTIII

Link al commento
Condividi su altri siti

cioe'?

davvero non capisco quale e' il problema, Con qualunque browser provi a scaricare un file da internet, questo ti si blocca prima di aver completato il DL?

mi sembra davvero strano.

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

usi safari?

magari poco prima della fine del download ti chiede se, dato che stai scaricando un prog, vuoi proseguire o no...

safai con me lo fà sempre..

BIC Fans "FUN-Crazy" CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.apple.com/downloads/macosx/email_chat/

o direttamente da microsoft...

cmq è la versione per mac e mi si blocca quasi alla fine, non mi chiede niente....

una volta sono riuscita a scaricarlo ma ho dovuto penare...cioè ci ho provato una marea di volte....

ho controllato anche in preferenze di sistema( con la mAc)in condivisione firewall non ho niente segnato ....... il lucchetto è aperto io sinceramente non ci capisco molto...questo è quello che mi han fatto fare...

grazie mille per avermi risp!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...