Vai al contenuto

Tastiera collegata a MacBook Pro???


febo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

vediamo se qualcuno mi può dare una dritta!!!

E' possibile collegare una tastiera estesa apple ad un MacBoo Pro?

Mi spiego meglio, in ufficio vorrei utilizzare il mio Macbook Pro come base e collegare ad esso un monitor ed una tasiera estesa.

Grazie

Ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma,a questo punto, utilizzando il portatile come base e collegando, diciamo wireless, tastiera e mouse, aggiungendo un montitor, il portatile deve rimanere comunque aperto o si può mantenere chiuso senza farlo andare in stop?

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, visto che le risposte arrivano velocissime faccio un'altra domanda!!!

Per motivi di lavoro dovrò installare sul mio mac il software "Parallels" (questo è quello che mi hanno consigliato) con cui gestire Window XP (mi vengono i brividi solo a pensarci!!!!).

La domanda è:

1 - Paralles è affidabile? Funziona bene?

2 - Ho letto che c'è anche un'altro software Boot Camp?

3 - In particolare dovrei usare AutoCad, qualcuno l'ha già testato con questo Sw?

Conosco le differenze tra i 2 Sw, volevo sapere se qualcuno ci stà già smanettando!!!!

Grazie ancora

Ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

No parallels x programmi come Autocad nn va bene x' emula windows e toglie troppe risorse.

Usa BootCamp che lo installa nativamente.

Io x motivi vari avevo installato win sul mio imac e andava alal perfezione.

Il mio consiglio quindi è di lasciar perdere parallels.

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente è quello che pensavo di fare!!

Con Boot Camp è come se il disco venisse partizionato in 2 (una parte Mac e una Pc) oppure i file restano in comune?

Esempio: ho dei file sulla scrivania mentre stò lavorando con window, poi riavvio con Mac, quei file li vedo?

Link al commento
Condividi su altri siti

No con BootCamp win viene installato su una partizione a parte, quindi tutto è indipendente.

L'unica cosa scocciante è il non poter trasferire file da una parte all'altra se nn masterizzandoli su qlc cd o dvd. A volte mi ricordo però di aver trascinato (da osx) immagini che vedevo presenti nell'hd dove c'era win..ma nn mi ricordo sinceramente se mi stoconfondendo o meno..

Parallels purtroppo rallenterebbe troppo il lavoro..

L'unica è aspettare Leopard con il quale sono sicuro che si potra passare da win a mac in modo istantaneo e trasferire file qua e la..

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensi che utilizzando Boot Camp, quando uso il portatile come XP, il discorso della tastiera e monitor esterni possano funzionare regolarmente?

Una cosa che oddio è pasticciare con nil mio Mac, quindi opterò per installare Boot Camp e aspetterò Leopard!!!

Grazie Mille, sei un grande

Buon week end

Ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...