Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Che libro state leggendo?

Recommended Posts

Che per inciso è pure bello!:angioletto:

Vero... geniale come hanno reso il motore ad improbabilità con tutte le sue conseguenze (che non anticipo per evitare spoiler)... da vedere assolutamente!

"Quando compri una lavastoviglie,è solo una lavastoviglie.

Se compri un Mac,tutta la tua vita è destinata a cambiare".

Perciò il PC è solo una costosissima lavastoviglie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 4,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Temo che sia un problema comune a molti amanti della lettura.  ...e intanto ho preso questo: https://www.oblomovedizioni.com/libri-quaderni-giapponesi-02.php    

Sto leggendo "Uomini e topi" di John Steinbeck, l'ho iniziato ieri ma mi piace già molto

Epicuro ....  "Lettera sulla Felicità"

Posted Images

"breve storia di (quasi) tutto"

di Bryson Bill

una sorta di trattato scientifico per ignoranti

che in maniera simpatica, ironia e leggera

tratta molti argomenti scentifici dal big bang al giorno d'oggi

interessantissimo

mr.

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un grande classico: Delitto e Castigo.....

letto ben 4 volte....

quasi quanto il signore degli anelli (5)

;-)

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comma 22 di Joseph Heller

http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/5/5b/Funkymicio.gifiMac G4 17" 1,25Mhz 1.256 GB iSight Mighty Mouse iSub/TAM con 128 + Mouse nero ADB/Performa 5260/Performa 5500 Nerone/2 Machintosh Classic 1 Mega/G4 Cube 768 casse + Airport iSub e monitor ADC 15"/Apple Newton 2100 + Emate 300/iPod Shuffle 1°G 1GB+ iPod Nano 4GB Algida Edition

[

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"breve storia di (quasi) tutto"

di Bryson Bill

una sorta di trattato scientifico per ignoranti

che in maniera simpatica, ironia e leggera

tratta molti argomenti scentifici dal big bang al giorno d'oggi

interessantissimo

mr.

ah..non lo conoscevo questo libro, mi piace come scrive, ho letto, parecchio tempo fa un suo libro, L'America perduta, dove racconta di un suo viaggio (lui è inglese, ma credo, nato in america) fatto in macchina in USA, per strade secondarie,.

:angioletto:

iMac 24" bianco
iPad Air 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest leonerosso
Attualmente leggo: Ernesto Che Guevara - Un diario per un viaggio in motocicletta

Mentre in attesa ho: Cronache del Mondo Emerso - I - Nihal della Terra del Vento

sul "Che" e' molto bello senza perdere la tenerezza di Paco Ignazio Taibo ventitreesimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 months later...

Sto leggendo "Shopaholic & Baby", il nuovo romanzo della saga di Sophie Kinsella, lo adoro come tutti gli altri, Becky Bloomwood-Brandon è il mio mito :spamposter:

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Artico di James Rollins....si legge tutto d'un fiato, non vorrei smettere fino alla fine...

Science is like sex: sometimes something useful comes out, but it's not the reason we do it for!!!

.........100% abbozzo........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La Cattedrale del mare" di Idelfonso Falcones, comprato soprattutto perché la storia si svolge a Barcellona, da cui sono tornato da poco...

Non male, comunque, non il miglior libro che abbia mai letto, ma una lettura piacevole ed una storia avvvincente.

:mad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento sto leggendo in inglese "The Girl With A Pearl Earring" di Tracy Chevalier... comprato al Reijskmusem di Amsterdam poco più di un mese fa, e me lo sto gustando piano piano :)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"La Cattedrale del mare" di Idelfonso Falcones, comprato soprattutto perché la storia si svolge a Barcellona, da cui sono tornato da poco...

Non male, comunque, non il miglior libro che abbia mai letto, ma una lettura piacevole ed una storia avvvincente.

:ciao:

cioè sei stato/a qui e non sei passato/a a salutarmi??

p.s.

appena finisco il libro che sto leggendo ora passo alla Catedral del Mar ma in spagnolo! :)

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL cacciatore di aquiloni di khaled Hosseini

http://img161.imageshack.us/img161/2479/firmasdd4luk2.jpg

Tra Angeli in terra ci si saluta sempre.. ma questo,chi ha perso le ali,non lo ricorda..

MOTOCICLISTI, STRANA MERAVIGLIOSA GENTE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL cacciatore di aquiloni di khaled Hosseini

Icy...tesoro...mi dici com'è?? ogni volta che capito in Italia lo prendo in mano, lo guardo un pò, lo sfoglio e poi non so perchè lo riposo! sai ne ho bisogno per la mia libreria personale...la ricordi vero?? :ciao:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Icy...tesoro...mi dici com'è?? ogni volta che capito in Italia lo prendo in mano, lo guardo un pò, lo sfoglio e poi non so perchè lo riposo! sai ne ho bisogno per la mia libreria personale...la ricordi vero?? :DD

io non l'ho ancora letto ma mi hanno detto che è un libro molto molto bello (e molto molto triste).

Carpe diem...THINK DIFFERENT!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto leggendo " i Malavoglia" di G. Verga e " Cronaca di una morte annunciata" di Gabriel Garcìa Màrquez.

Due letture nn proprio recenti ma mi mancavano e allora....... :DD

.

By all means necessary

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo