Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Che libro state leggendo?

Recommended Posts

• Risposte 4,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Temo che sia un problema comune a molti amanti della lettura.  ...e intanto ho preso questo: https://www.oblomovedizioni.com/libri-quaderni-giapponesi-02.php    

Sto leggendo "Uomini e topi" di John Steinbeck, l'ho iniziato ieri ma mi piace già molto

Epicuro ....  "Lettera sulla Felicità"

Posted Images

..finito "come Dio comanda di Ammaniti"......buona la prima metà, disastrosa la seconda

Nooo a me era piaciuto un sacco quel libro! Come mai dici che non ti è piaciuta la seconda metà?

Io ho finito "Chi è morto alzi la mano", gran bel libro, ho letto in un pomeriggio "La fattoria degli animali" e ora sto leggendo "Un altro giro di giostra" di Tiziano Terzani, e fino ad ora sembra un gran bel libro..

Se qualcuno vuole aggiungermi a Xbox Live per qualche partita a Modern Warfare 2 :

rTiNo11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho appena comprato "la banda dei brocchi"... me lo hanno consigliato.

vi farò sapere :ciao:

La banda dei brocchi è bello. Confermo. Ottimo consiglio. Del resto Jonathan Coe è una garanzia. A proposito, La banda dei brocchi ha un seguito, intitolato Circolo chiuso. Ma se vuoi leggere il top di Coe, se non l'hai fatto devi assolutamente provare La casa del sonno e La famiglia Winshaw.

:dance:

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma se vuoi leggere il top di Coe, se non l'hai fatto devi assolutamente provare La casa del sonno e La famiglia Winshaw.

:(

ma fallo solo se sei in condizioni fisiche e psicofisiche ottimali. devi stare bene bene ma davvero, devi leggerli in una giornata di sole, con tanti uccellini che cinguettano attorno a te e mille e più fiori colorati ad allietarti.

io da grande voglio fare il marocchino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma fallo solo se sei in condizioni fisiche e psicofisiche ottimali. devi stare bene bene ma davvero, devi leggerli in una giornata di sole, con tanti uccellini che cinguettano attorno a te e mille e più fiori colorati ad allietarti.

Vuoi dire che sono cupi, pessimisti, e deprimenti?

Non li ho trovati affatto così.

:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah, evidentemente in me hanno risuonato diversamente. Non li ho trovati così devastanti.

io li ho vissuti malissimo. ciò nn toglie che vadano assolutamente letti! (però nn ho mai letto la banda dei brocchi...;) non mi ispirava la quarta di copertina...)

io da grande voglio fare il marocchino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io li ho vissuti malissimo. ciò nn toglie che vadano assolutamente letti! (però nn ho mai letto la banda dei brocchi...:ghghgh: non mi ispirava la quarta di copertina...)

La banda dei brocchi non è male. Forse leggermente sotto quei due, ma decisamente di buon livello. Meglio che il seguito, Circolo chiuso, forse il più debole di Coe.

A proposito di letture devastanti, ho preso il coraggio a due mani e mi sono buttato su Questa è l'acqua di David Foster Wallace... E sì che mi avevano avvertito che picchiava giù duro, ma non pensavo così duro. Porcaccialamiseria!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fight Club di Chuck Norris...ebbene sì, Chuck Norris ha scritto anche un libro...ah ah ah!!...sto scherzando ovviamente il libro è di Chuck Palahniuk...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo un CAPOLAVORO come "La Strada" di Cormac McCarthy, che mi ha fatto innamorare di questo scrittore, ho iniziato "Solaris" di Stanislaw Lem. Ho letto una sessantina di pagine e mi sta piacendo molto!

La prossima settimana penso che inizierò "Sunset Limited" sempre di Cormac McCarthy. Da recensioni che ho scritto mi attira molto, qualcuno l'ha già letto?

Dopo aver provato il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè lì siete stati e lì desiderate ritornare

..un cartello di sei metri dice "è tutto intorno a te" ma ti guardi intorno e invece non c'è niente....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo periodo sto studiando e non mi resta troppo tempo per leggere, nei buchi ho letto In viaggio con Kapuscinski. Dialogo sull'arte di partire di Andrea Semplici, un libricino di poche pagine che si fa divorare.

Ho poi iniziato da un paio di giorni Qualcuno con cui correre di David Grossman...comprai la mia copia circa 7 anni fa e la misi in libreria, dopo qualche anno me ne regalarono un'altra e la cambiai con un altro titolo, circa un mese fa me ne hanno regalata una terza...credo sia davvero giunto il momento di leggerlo!! :ciao:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fight Club di Chuck Norris...ebbene sì, Chuck Norris ha scritto anche un libro...ah ah ah!!...sto scherzando ovviamente il libro è di Chuck Palahniuk...

E' il prossimo in lista, ora sto finendo Soffocare, sempre suo. Mi son buttato sugli e-book, non so più dove stipare i cartacei :ciao:

Tutti i miei post sono IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' il prossimo in lista, ora sto finendo Soffocare, sempre suo. Mi son buttato sugli e-book, non so più dove stipare i cartacei :)

per un periodo di tempo, anche io mi ero avventurato sugli e-book...ma poi mi sono ributtato a capofitto sui libri cartacei!! entrare in libreria, sentire quel buon odore di cultura ed acquistare un libro non ha prezzo...per tutto il resto c'è "il mulo" :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il ritorno del padrino, dopo passo alla vendetta del padrino, poi sul comodino mi aspetta donnie brasco e finalmente dopo posso andare a comprarmi l'ispettore coliandro.

WHY SO SERIOUS ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo