Vai al contenuto

-YoShi-

Che libro state leggendo?

Recommended Posts

Chissà, allora, da che brivido letterario sarai preso quando leggerai un vero libro!

mamma mia che stupido che è criticare questa saga solo perché tutti dicono che è una cose per giovani... ha veduto milioni di copie e ricevuto un sacco di buone critiche! :rolleyes: non giudicare un libro se non l'hai letto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sofocle - Edipo Re

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mamma mia che stupido che è criticare questa saga solo perché tutti dicono che è una cose per giovani... ha veduto milioni di copie e ricevuto un sacco di buone critiche! :ghghgh: non giudicare un libro se non l'hai letto

Premesso che hai ragione quando dici che ovviamente bisogna leggere un libro per poterlo giudicare, personalmente penso che sia lecito giudicare un libro, ma non sia lecito giudicare chi lo legge, come ho già detto qui.

:rolleyes:

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Natan
Premesso che hai ragione quando dici che ovviamente bisogna leggere un libro per poterlo giudicare, personalmente penso che sia lecito giudicare un libro, ma non sia lecito giudicare chi lo legge, come ho già detto qui.

:ghghgh:

io l ho letto a meta....troppo di una fascia molto piu giovane .....secondo me....non voglio scatenare un putiferio...ma a me non sa di niente...twilight....poi il mondo e vario,ci sono tante persone che la pensano diversamente da me....ed e anche giusto cosi....ma comunque a me mi sa di bambinata.....sempre secondo me chiaramente..:rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ghghgh:

Grazie per aver specificato. Come ha detto Hal, io critico (e duramente) il libro, non chi lo legge.

io l ho letto a meta....troppo di una fascia molto piu giovane .....secondo me....non voglio scatenare un putiferio...ma a me non sa di niente...twilight....poi il mondo e vario,ci sono tante persone che la pensano diversamente da me....ed e anche giusto cosi....ma comunque a me mi sa di bambinata.....sempre secondo me chiaramente..:rolleyes:

Più che "bambinata", "adolescenziata".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Butterfly" di Laurell K. Hamilton.. :rofl:

appena terminata la saga di Twilight con Breaking Dawn e nonostante si dica che è una ccosa da adolescenti o da ragazzini, a me ha "preso" un sacco.. :rofl:

e nn sono un ragazzino... ho 29 anni.. :rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cinque stirpi, primo episodio della quadrilogia dei Nani di Markus Heitz.

Macbook Pro unibody 15,4, 2,4 Ghz, Ram 4 Gb

iPhone 3G S 16Gb black - iPod Touch 16 Gb 1 Gen - iPod Photo 20 Gb

Hard disk esterno 2,5 pollici WD 500 Gb

Flickr - Blog - Facebook - aNobii

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

copj13.asp?f=9788889035108

Storie Basche

Democrazia partecipata sotto processo in Euskal Herria

di Giovanni Giacopuzzi, Angelo Miotto e Roberta Gozzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Butterfly" di Laurell K. Hamilton.. :dance:

appena terminata la saga di Twilight con Breaking Dawn e nonostante si dica che è una ccosa da adolescenti o da ragazzini, a me ha "preso" un sacco.. :D

e nn sono un ragazzino... ho 29 anni.. :DD

Per me rimane un concentrato di demenza adolescenziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena iniziato "Marina" di Zafon, ma mi deprime dalla prima pagina, come "L'ombra del vento"...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
The Bro Code - Barney Stinson

Legendary! :DD

iMac CD 20" | MacBook CD2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Natan
Per me rimane un concentrato di demenza adolescenziale.

ripeto ogniuno ha i suoi gusti...ma concordo con nemomnis...:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No infatti L'Ombra del Vento è uno dei libri più belli che abbia letto ultimamente...solo che Zafon crea sempre delle atmosfere e delle situazioni che mi intristiscono un po', quindi rendono più difficile la lettura...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No infatti L'Ombra del Vento è uno dei libri più belli che abbia letto ultimamente...solo che Zafon crea sempre delle atmosfere e delle situazioni che mi intristiscono un po', quindi rendono più difficile la lettura...

Ah! In effetti il buon Zafòn ogni tanto ci picchia dentro parecchio con le atmosfere gotiche... Più che malinconico, io lo trovo suggestivo.

Comunque fammi sapere come trovi Marina, visto che anch'io ce l'ho lì nello scaffale, e non ho il coraggio di iniziarlo memore della delusione de Il gioco dell'angelo...

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti farò sapere :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cavolo...io ho fatot una cavolata e ho preso su ibs.it per sbaglio lo stesos libro

o meglio ho preso

il sergente sulla neve

il sergente sulla neve; ritorno sul Don

pensavo fossero 2 libri diversi(uno è piu del doppio il doppio dell'altro)..cavolo..7 euri buttati nel cesso!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh, non ricordo piu se l'ho scritto

sto leggnendo, molto lentamnente, un libro di giovanni arpino LA TRAPPOLA AMOROSA.

parla di un giornalista che si mantiene lavorando alla radio che riceve una specie di lettera misteriosa

--

Tristano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo