Vai al contenuto

Che libro state leggendo?


-YoShi-

Messaggi raccomandati

neanche il vampiro, ammazza solo i malandrini

è già il 5à libo di lei che leggo, ogni libro è la storia di un personaggio e si conoscono tutti tra di loro, inevitabile essere curiosi

superwanda.tumblr.com - motociclista boxer
MacBook Air 11,6 - iPod shuffle 1 Gb fuxia - iPhone SE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

"Sua Santità" di Gianluigi Nuzzi :pope:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena cominciato "Una lama di luce", l'ultimo romanzo di Andrea Camilleri con protagonista il Commissario Montalbano. Grandissimo come sempre :ok:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

...quest'anno sono riuscito a leggermi ben 5 libri fino ad ora, non avrei mai creduto di farcela!!! Kà (...di Roberto Galasso mi sembra...) aveva spento qualsiasi stimolo alla lettura!!!...ma ora mi sto' pian piano ripigliando!!! Ora sono sotto con "I segreti di Londra"!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho finito di leggere Uncharted: il quarto labirinto...niente di che, purtroppo
:preoccupato:

Libro da leggere sotto l'ombrellone: ElettricAVita di Samuel Romano dei Subsonica, lettura leggera e poco impegnativa
:ok:

In use: iMac 24" M3 // iPhone 12 Pro Max // AppleWatch Series 7 45mm // AirPods 2 // AirTag // HomePod

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello, come tutti i libri di Anne Rice. In particolare quelli della serie "le cronache dei Vampiri" li adoro :ooooh: !

l'ho appena finito, adesso mi serve il libro Pandora, perchè Marius era innamorato di lei più che degli altri vampiri

superwanda.tumblr.com - motociclista boxer
MacBook Air 11,6 - iPod shuffle 1 Gb fuxia - iPhone SE

Link al commento
Condividi su altri siti

Assicuro che non servono pastigliette per dormire, a me accade in 15 secondi solo leggendo la copertina :DD

543530618Clipboard01.jpg

YBA PASSION 1000 CD- CONVERGENT SL1 LEGEND- CJ PREMIER 12- MAGNEPLANAR 3.7 R-TOTEM SIGNATURE L.E.- ELECTROCOMPANIET EC 4.7- KRELL KSA 100-NORDOST CAVI-CUFFIE STAX SRS 4170-AKG K701.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto leggendo ACAB

e da come è scritto è un gran libro:un pugno nello stomaco puro.

Lo consiglio a tutti :)

Scusa l'ignoranza.. di chi è?

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto sull'autobiografia di Tony Iommi :)

Iron Man: il mio viaggio tra paradiso ed inferno con i Black Sabbath

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io inoltre prima di iniziare ACAB ho finito sia "Il diario di un cacciatore di vampiri" di Seth Grahame-smith e "Caduta libera" di Nicolai Lilin.

Sono stati entrambi stupendi secondo la mia opinione.Nel primo c'è un mix di Fantasia e Storia perfetta e oltretutto il compito di far diventare il presidente Lincoln un cacciatore di vampiri e rendere tutto così credibile non è una cosa alla portata di tutti gli scrittori.Ci sono oltretutto dei dialoghi fantastici che fanno riflettere molto.Lo consiglio caldamente.Per quanto riguarda "Caduta libera"bhè,anche quello è un pugno nello stomaco nudo e crudo.Lilin ha saputo essere così agghiacciante raccontando la guerra vista attraverso i suoi occhi quando entrò nei sabotatori durante la seconda campagna Cecena.Racconta tutto senza mezze misure parlando dei lati più oscuri e meschini della guerra,consiglio veramente di leggerlo e assieme leggere il libro precedente " Educazione siberiana" e dopo di che " Il respiro nel buio" dato che i libri sono tutti e tre collegati e vanno praticamente in ordine cronologico.

Detto questo volevo chiedervi un parere:voi leggete sempre libri dello stesso genere?Perchè io vado moooooolto a periodi.Per un determinato lasso di tempo ad esempio leggo libri solo di un genere,dopo di che salto su un genere completamente diverso che magari non avevo neanche mai letto.Non riesco a leggere libri dello stesso "tipo" per troppo tempo,sento sempre il bisogno di cambiare.Anche per voi è così?

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto questo volevo chiedervi un parere:voi leggete sempre libri dello stesso genere?Perchè io vado moooooolto a periodi.Per un determinato lasso di tempo ad esempio leggo libri solo di un genere,dopo di che salto su un genere completamente diverso che magari non avevo neanche mai letto.Non riesco a leggere libri dello stesso "tipo" per troppo tempo,sento sempre il bisogno di cambiare.Anche per voi è così?

Io invece ho i miei generi preferiti e tendo a non staccarmi da quelli. Mi piacciono i gialli, ma pesi, con serial killer veramente fuori di testa e i fantasy-horror. Ho iniziato ieri a leggere 1Q84 di Murakami Haruki, uno scrittore giapponese che non avevo mai sentito nominare, ma mi ispirava la trama: una ragazza killer, uno scrittore un pò sfigato e un mondo parallelo. Detta così non ti dirà niente, ho letto i primi 2 capitoli e anch'io ci sto capendo poco!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sono piaciuti molto i due libri finora pubblicati di 1Q84, sto aspettando che si decidano a far uscire il terzo.

Primi due :shock: ? Interessante, se mi prende allora dovrò prepararmi psicologicamente alla lettura di tutta la saga :libro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì quello che hai sicuramente anche tu comprende i primi due libri, il terzo se non ricordo male è previsto per l'autunno.

Si, infatti, sulla copertina c'e' scritto libro 1 e 2. Bene, l'attesa allora sarà breve!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto leggendo ACAB

e da come è scritto è un gran libro:un pugno nello stomaco puro.

Lo consiglio a tutti :)

a me è piaciuto anche il film... seguo il tuo consiglio e diventa il prossimo in lista di lettura appena finito Nemenis di Stefano Lanciotti preso su app store

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...