Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Che libro state leggendo?

Recommended Posts

Autobiografia di uno yogi - Paramahansa Yogananda

Iniziato 3 giorni fa, sono molto incuriosito dall'aura che lo pervade. Chi lo ha letto, dice che puntualmente arriva un sogno molto particolare, poi ha influenzato moltissimo tanti artisti degli anni 60/70.

iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 4,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Temo che sia un problema comune a molti amanti della lettura.  ...e intanto ho preso questo: https://www.oblomovedizioni.com/libri-quaderni-giapponesi-02.php    

Sto leggendo "Uomini e topi" di John Steinbeck, l'ho iniziato ieri ma mi piace già molto

Epicuro ....  "Lettera sulla Felicità"

Posted Images

Terminato La ragazza dai capelli strani di Wallace (bello bello bello, Wallace non tradisce mai!), ho iniziato Le correzioni di Jonathan Franzen, l'autore americano del momento. E devo dire che tutta la sua fama è meritatissima.

Sono quasi a metà e già posso dire che questo signore è un gigante della letteratura. Era tanto che non leggevo un libro così intenso, così vero, così letterariamente equilibrato. Una goduria per la mente.

:lol:

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 weeks later...

Sto leggendo un libro di Ian McEwan: "Amsterdam"...

Tosto, ma bello...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho terminato Storie di ordinaria follia di Bukowski, che ammetto mi ha deluso un po'. L'ho trovato ripetitivo e noioso. I racconti migliori sono quelli più surreali e meno autobiografici. Nella mia libreria di Anobii c'è qualche dettaglio in più.

Post Office

A Sud di nessun nord

Panino al prosciutto

secondo me sono i migliori :fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Vorrei leggermi il nuovo libro di Zafòn (uno dei miei scrittori preferiti), ma ancora devo prenderlo.

iMac 27" (Mid 2011) 3.4GHz i7 - 16GB RAM - 256GB SSD + 2TB HDD - AMD Radeon HD 6970M 2GB / iPhone 6 Plus - 128GB / iPod Nano 2G - 2GB / iPod Nano 6G - 8GB. The Nerd Corner

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 5 months later...

Io ho appena finito di leggere "leielui" di De Carlo. Se lo vedete in libreria...correte via! È orribile.

Adesso invece sto leggendo "Il giorno in più" di Fabio Volo...sono già a metà!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finito :

Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve

Molto bello e originale, mi ha fatto veramente ridere !!!!

Da non perdere !!!

Mio collegamento

"Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho appena finito di leggere "leielui" di De Carlo. Se lo vedete in libreria...correte via! È orribile.

Adesso invece sto leggendo "Il giorno in più" di Fabio Volo...sono già a metà!

Io sono una grande fan di De Carlo, (credo di aver letto uttti i suoi libri o quasi...) ma effettivamente LEIeLUI mi ha un po' annoiato al punto di non averlo mai finito...tra una settimana andrò in ferie e mi sono promessa di ricominciarlo...vedremo ;)

"Il giorno in più" è molto carino!!!

it does not to dwell on dreams and forget to live....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo