Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Che libro state leggendo?

Recommended Posts

Perché parliamo Inglese se siamo Italiani di C. Rizza

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 4,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Temo che sia un problema comune a molti amanti della lettura.  ...e intanto ho preso questo: https://www.oblomovedizioni.com/libri-quaderni-giapponesi-02.php    

Sto leggendo "Uomini e topi" di John Steinbeck, l'ho iniziato ieri ma mi piace già molto

Epicuro ....  "Lettera sulla Felicità"

Posted Images

Fight Club, carino... non ho ancora capito se è meglio o peggio del film...

Il film è un capolavoro, se è alla pari è già moltissimo :angioletto:

Bye

"Fedeli umiliate da un credo inumano che le volle schiave già prima di Abramo" F. de Andrè

"La rabbia un tempo la scandiva, soltanto la locomotiva tra i fiori rossi sulla strada" R. Vecchioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per l'ennesima volta sto leggendo "1984" di Erich Arthur Blair (meglio conosciuto come George Orwell)

(per certi aspetti potrebbe intitolarsi tranquillamente "2007")

Ascoltami, scaricami e condividimi su Soundcloud ... l'è tutto gratis!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per l'ennesima volta sto leggendo "1984" di Erich Arthur Blair (meglio conosciuto come George Orwell)

(per certi aspetti potrebbe intitolarsi tranquillamente "2007")

io l'ho letto 3 volte, e medito di leggerlo di nuovo :gira:

un libro molto simile, che consiglio a tutti è "Lo Smeraldo" di Mario Soldati..

:)

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io l'ho letto 3 volte, e medito di leggerlo di nuovo :rofl:

un libro molto simile, che consiglio a tutti è "Lo Smeraldo" di Mario Soldati..

:rofl:

Bellissimo 1984....se nn avessi già una megalista di libri da leggere (tra cui c' è anche "Lo Smeraldo......me lo presti veroooo??? :rofl: ) lo rileggerei di nuovo!

Toglimi il pane, se vuoi, toglimi l'aria, ma non togliermi il tuo sorriso. PABLO NERUDA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The lord of the rings

IN INGLESE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(puro piacere....)

iPhone 3G 8 GB

iMac C2D 2,0 Ghz 2 GB Ram 160 HD

Macbook Air 11" 1,6 Ghz 4GB Ram

"Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'Middlemarch' - George Eliot

e a tempo perso (nel senso che per una serie di motivi ho interrotto la lettura ma ricomincerò appena possibile)

'Invisible Monsters' - Chuck Palahniuk

 PowerBook G4 15" 1,33Ghz SD

iMac Intel Core 2 Duo 20" 2,4Ghz

iPod classic Silver 80GB 

-Æma-'s Flickr corner

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come ti sembra? lo consiglieresti? :D

Guarda, ho letto e amato 'Fight Club' e 'Survivor'.

Un amico mi aveva parlato bene anche di 'Invisible Monsters' (a casa dei miei ho anche 'Choke' e 'Lullaby')... l'ho letto in modo molto frazionato e infatti ricomincerò da zero penso...

Sembra però molto interessante... lo stile è il solito di Palahniuk: sempre molto diretto, pregno di immagini e descrizioni forti e dettagliate, con quel tagliente cinismo e fredda analisi della società americana...

Sicuramente merita una lettura... :ghghgh:

 PowerBook G4 15" 1,33Ghz SD

iMac Intel Core 2 Duo 20" 2,4Ghz

iPod classic Silver 80GB 

-Æma-'s Flickr corner

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena finito "the undomestic goddess" di Sophie Kinsella e ho iniziato "Ines of my soul" di Isabel Allende

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda, ho letto e amato 'Fight Club' e 'Survivor'.

Un amico mi aveva parlato bene anche di 'Invisible Monsters' (a casa dei miei ho anche 'Choke' e 'Lullaby')... l'ho letto in modo molto frazionato e infatti ricomincerò da zero penso...

Sembra però molto interessante... lo stile è il solito di Palahniuk: sempre molto diretto, pregno di immagini e descrizioni forti e dettagliate, con quel tagliente cinismo e fredda analisi della società americana...

Sicuramente merita una lettura... :D

Peccato che nn hai ancora letto Soffocare, il migliore a mio parere.

STEFANO SANTUCCI PHOTOGRAPHY

One Shot / One Story

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo