Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Che libro state leggendo?

Recommended Posts

per rimanere in tema Manfredi sto rileggendo l'impero dei draghi

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 4,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Temo che sia un problema comune a molti amanti della lettura.  ...e intanto ho preso questo: https://www.oblomovedizioni.com/libri-quaderni-giapponesi-02.php    

Sto leggendo "Uomini e topi" di John Steinbeck, l'ho iniziato ieri ma mi piace già molto

Epicuro ....  "Lettera sulla Felicità"

Posted Images

"L'insostenibile leggerezza dell'essere", di M. Kundera!

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roba vecchia, Moby Dick.

l'ho iniziato un anno fa, dopo aver imparato tutto sulla baleneria mi sono rotta le scatole

adesso sto leggendo due biografie, quella del caro Steve (Jobs) e quella del caro Jack (lo squartatore)

La Regina Dei Castelli Di Carta di Stieg Larsson

The Ask And The Answer di Patrick Ness

il primo è molto bello specie se lo abbini agli altri due della trilogia

superwanda.tumblr.com - motociclista boxer
MacBook Air 11,6 - iPod shuffle 1 Gb fuxia - iPhone SE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho iniziato un anno fa, dopo aver imparato tutto sulla baleneria mi sono rotta le scatole

Decisamente troppi richiami biblici, dal pazzo Elia al capitano Achab, passando per Giona, i maccabei, etc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decisamente troppi richiami biblici, dal pazzo Elia al capitano Achab, passando per Giona, i maccabei, etc.

preso in pdf (gratis). abbandonato al 2 capitolo o giu di li..... ci sono libri che "divoro" in una settimana o anche meno. se faccio fatica ad arrivare al 2 capitolo c'è qualcosa che non va.

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notre dame di Parigi di Victor Hugo ho dovuto iniziarlo tre volte per riuscire a finirlo ma ne è valsa la pena

vale la pena per Moby Dick?

superwanda.tumblr.com - motociclista boxer
MacBook Air 11,6 - iPod shuffle 1 Gb fuxia - iPhone SE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il portale delle tenebre di quel maledetto di Martin.. :ghghgh:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il portale delle tenebre di quel maledetto di Martin.. :ghghgh:

Allora sei avanti coi libri ;-)

Ti è piaciuto tempesta di spade? (chiudo OT)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora sei avanti coi libri ;-)

Ti è piaciuto tempesta di spade? (chiudo OT)

Guarda in generale mi sta piacendo molto la saga, diciamo che in ogni libro ci sono delle parti che mi piacciono di più e altre di meno...dipende dal personaggio. Comunque per rispondere alla tua domanda...si! ;)

PS: una delle cose che sto apprezzando molto è l'utilizzo dei punti di vista dei vari personaggi e il fatto che molti che sembravano [semplifico] "cattivi" si stanno rivelando se non buoni almeno "umani".. Diciamo che a differenza di molti libri di questo tipo non c'è il cattivo che merita di essere sconfitto, sono tutti sulla stessa barca, ti trovi a fare il tifo prima per uno e poi per un altro.. Tutti a parte Joffry Baratheon.."quella parte" [se hai letto anche quelli dopo] è stata proprio piacevole!!! (non dico nulla ma chi ha letto capisce subito a cosa mi riferisco.. )

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda in generale mi sta piacendo molto la saga, diciamo che in ogni libro ci sono delle parti che mi piacciono di più e altre di meno...dipende dal personaggio. Comunque per rispondere alla tua domanda...si! ;)

PS: una delle cose che sto apprezzando molto è l'utilizzo dei punti di vista dei vari personaggi e il fatto che molti che sembravano [semplifico] "cattivi" si stanno rivelando se non buoni almeno "umani".. Diciamo che a differenza di molti libri di questo tipo non c'è il cattivo che merita di essere sconfitto, sono tutti sulla stessa barca, ti trovi a fare il tifo prima per uno e poi per un altro.. Tutti a parte Joffry Baratheon.."quella parte" [se hai letto anche quelli dopo] è stata proprio piacevole!!! (non dico nulla ma chi ha letto capisce subito a cosa mi riferisco.. )

Ho capito ;-)

Per "umanità" ti riferisci a Jaime vero? Sono d'accordo ;-)

Comunque chiudo l'OT potremmo continuare sul topic dedicato alla saga di Martin :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito ;-)

Per "umanità" ti riferisci a Jaime vero? Sono d'accordo ;-)

Comunque chiudo l'OT potremmo continuare sul topic dedicato alla saga di Martin :-)

Già..ma anche Tyron, i vari bruti, il mastino... già chiudo!!! ;)

Modificato da Junior

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto leggendo da ieri il mercante dei libri maledetti di Marcello Simoni (quello che ha regalato la Apple a Natale, ma l'ho iniziato solo ieri) e per ora mi sembra molto intrigante :D

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attualmente sto leggendo : The Philadephia Experiment: Project Invisibility di William L. Moore e Charles Berlitz e Il simbolo perduto di Dan Brown.

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto leggendo da ieri il mercante dei libri maledetti di Marcello Simoni (quello che ha regalato la Apple a Natale, ma l'ho iniziato solo ieri) e per ora mi sembra molto intrigante :D

Anche io l'ho preso con iTunes in offerta gratuita e volevo cominciare a leggerlo ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io l'ho preso con iTunes in offerta gratuita e volevo cominciare a leggerlo ;-)

Mia sorella l'ha letto sull'ipad mini che le ho regalato ;) Mi ha detto che è bello..

Qualcuno mi consiglia un libro da regalare?

A chi ? Genere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo