Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Che libro state leggendo?

Recommended Posts

• Risposte 4,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Temo che sia un problema comune a molti amanti della lettura.  ...e intanto ho preso questo: https://www.oblomovedizioni.com/libri-quaderni-giapponesi-02.php    

Sto leggendo "Uomini e topi" di John Steinbeck, l'ho iniziato ieri ma mi piace già molto

Epicuro ....  "Lettera sulla Felicità"

Posted Images

Ho appena finito la trilogia di 1q84.

Questo romanzo è stato una sorpresa inaspettata !

ogni volta che vado in libreria mi "guardano" sempre.... :ghghgh:  prima o poi li acquisterò...e arriverà il tempo per leggerli....

intanto sto leggendo Giorni Giapponesi

http://www.ibs.it/code/9788830423770/terzani-staude-angela/giorni-giapponesi.html

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure io sto terminando Frankenstein (sono al rientro dall'Irlanda).

Più lo leggo e più mi rendo conto quanto i film si siano distaccati dal libro originale.

Forse quello più fedele è di Kenneth Branagh...

Infatti nel libro sono contenuti degli "approfondimenti" e alcuni citano alcuni film usciti su Frankenstein e raccontano un po' la trama (e sono ben diversi dal libro XD)

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terminato "Hanno tutti ragione" di Paolo Sorrentino (libro che merita, con una scrittura strepitosa), sono tornato a leggere il grandissimo David Foster Wallace con "Brevi interviste con uomini schifosi". Che dire... Wallace ti sconvolge sempre.

:ciao:

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ovviamente" ho iniziato la caduta di hyperion

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finito "tutto scorre" di V. Grossman, autore del grandioso "Vita e destino".

Parla dei campi di prigionia sovietici e della difficoltá del ritorno in libertà da amici e parenti nella societá russa.

Molto interessante la parte sullo sterminio dei kulaki e su Lenin.

Consigliato, :)

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Appena finito "la biblioteca perduta dell'alchimista" di Marcello Simoni.

Molto bello, mi sembra anche più bello del primo :D

Tra l'altro ho scoperto che il 7 novembre esce il terzo quindi non vedo l'ora di leggerlo! :D

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giovane Holden di J.D Salinger

Appena finito "la biblioteca perduta dell'alchimista" di Marcello Simoni.

Molto bello, mi sembra anche più bello del primo :D

Tra l'altro ho scoperto che il 7 novembre esce il terzo quindi non vedo l'ora di leggerlo! :D

Davvero interessante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terminato "Brevi interviste con uomini schifosi" di David Foster Wallace (bello, a tratti bellissimo, ma anche a tratti parecchio difficile - DFW però scrive sempre in modo straordinario), ho cominciato "E poi la sete" di Alessandra Montrucchio, libro su un non distante futuro in cui l'acqua è diventata più preziosa del petrolio, che mi è stato consigliato da gente che ne capisce parecchio. In effetti l'inizio promette bene.

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa quando esce l'ultimo di murakami : L’incolore Tsukuru Tazaki e i suoi anni di pellegrinaggio ?

mi sembra esca nell'anno nuovo.. ma non ne sono certa,

però ti consiglio calorosamente (se non li hai già letti) kafka sulla spiaggia e norvegian wood tokio blues sempre di murakami.... a mio avviso i suoi più belli...

un pompelmo è un limone che ha avuto un opportunità e ne ha approfittato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi, questa è la classica cosa che se pronunciata dalla lei in questione ad un primo appuntamento fa automaticamente venire gli occhi a cuore e la voglia di comprare un anello!

:oops:

un pompelmo è un limone che ha avuto un opportunità e ne ha approfittato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:oops:

Non me ne voglia se lascio i fiori ad altri, immagino anche questa vada bene   :nutella:  :nutella:  :nutella:

Buona lettura. :) 

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra esca nell'anno nuovo.. ma non ne sono certa,

però ti consiglio calorosamente (se non li hai già letti) kafka sulla spiaggia e norvegian wood tokio blues sempre di murakami.... a mio avviso i suoi più belli...

Sìsì, letti :)

< La "maggior parte" delle persone pensava che la Terra fosse piatta. >

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo