Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Che libro state leggendo?

Recommended Posts

• 3 weeks later...
  • Risposte 4,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Temo che sia un problema comune a molti amanti della lettura.  ...e intanto ho preso questo: https://www.oblomovedizioni.com/libri-quaderni-giapponesi-02.php    

Sto leggendo "Uomini e topi" di John Steinbeck, l'ho iniziato ieri ma mi piace già molto

Epicuro ....  "Lettera sulla Felicità"

Posted Images

Steve Jobs, di Walter Isaacson. Prima di cominciare tale lettura, ho completato "Contatto" di Ade Capone. :)

iMac 21.5 late 2011 OS X Mountain Lion 10.8.1 - iPhone 3GS 8GB - iPod Classic Video 30 GB - iPod Nano 4g. 8 GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

leggo "bianca come il latte rossa come il sangue".

Modificato da osman

Un problema non può essere risolto con lo stesso tipo di pensiero che lo ha generato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel senso che sono talmente tutti uguali, i suoi libri, che non c'è bisogno di dire il titolo? :ghghgh:

no...no... :ghghgh: ......anzi devo dire che mi piace....in fondo.....è un personaggio....

....comunque sto leggendo "Pitagora, Euclide e la nascita del pensiero scientifico".....

...fa parte di quella collana...in regalo con un settimanale......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vista la resurrezione del tread Uomini che odiano le donne non perchè hanno appena rifatto film (cosa di cui non capisco il motivo a parte la vile pecunia) ma mi è capitato a casa e pensare che l'ha comprato la mia compagnia il giorno prima di andare all'ospedale per partorire e devo dire che in reparto ha anche letto le prime 10 pagine poi era un capellino indaffarata...

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'eBook di Steve Jobs smile.gif

Idem, parallelamente a La metamorfosi di Kafka.

Questi dopo aver finito Autobiografia di uno Yogi e Anticancro di David Servan, che letti insieme sono stati capaci di trasformarmi dal lato "spirituale" (senza abusare del termine, ma davvero non può che lasciare un segno) e alimentare.

P.S. tra l'altro ho scoperto per caso dalla biografia di S. J. che Autobiografia di uno Yogi era uno dei suoi libri preferiti.

Modificato da Io non sono qui

Feed positivi Mercatino:  Minerva  tsume

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo