Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Che libro state leggendo?

Recommended Posts

Finito A Dance With Dragons, ora posso sciallarmi sul fatto che non ci sono più spoiler per me ora :)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 4,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Temo che sia un problema comune a molti amanti della lettura.  ...e intanto ho preso questo: https://www.oblomovedizioni.com/libri-quaderni-giapponesi-02.php    

Sto leggendo "Uomini e topi" di John Steinbeck, l'ho iniziato ieri ma mi piace già molto

Epicuro ....  "Lettera sulla Felicità"

Posted Images

la caduta dei giganti di ken follet.

Bello, non vedo l'ora che esca il seguito ( mi sembra sia debba essere una specie di trilogia)

il_signore_delle_mosche_golding.jpeg

Particolare, l'avevo letto perchè avevo sentito parlarne bene da S. King.. penso fosse uno dei libri che l'ha formato, non mi ricordo dove l'avevo letto..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attualmente sto continuando i libri di Martin, ora sono alla fine de "Il regno dei lupi",

Di recente ho comprato "Il giocatore di occulto" e "L'ipnotista" cosa ne pensate?

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Particolare, l'avevo letto perchè avevo sentito parlarne bene da S. King.. penso fosse uno dei libri che l'ha formato, non mi ricordo dove l'avevo letto..

E' scritto molto bene ed è coinvolgente, per ora mi è piaciuto un sacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attualmente sto continuando i libri di Martin, ora sono alla fine de "Il regno dei lupi",

Quindi secondo libro?

Il libro migliore di tutta la saga finora è stato Tempesta di Spade (terzo libro nell'edizione inglese), davvero bello, pieno di colpi di scena.

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi secondo libro?

Il libro migliore di tutta la saga finora è stato Tempesta di Spade (terzo libro nell'edizione inglese), davvero bello, pieno di colpi di scena.

Si..nella versione inglese è il secondo libro ( e sarei a metà) mentre in quella italiana è il terzo libro ( e sono alla fine.. :ghghgh: )

Credo che però non appena lo finisco leggerò "Guida galattica per autostoppisti" che mi è arrivato in biblioteca e intanto ordino quello dopo di martin..

Modificato da Junior

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si..nella versione inglese è il secondo libro ( e sarei a metà) mentre in quella italiana è il terzo libro ( e sono alla fine.. :ghghgh: )

Credo che però non appena lo finisco leggerò "Guida galattica per autostoppisti" che mi è arrivato in biblioteca e intanto ordino quello dopo di martin..

La Guida hai al massimo due giorni per finirla. Altrimenti non la apprezzi :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reading...devo dire che è davvero particolare..non so come mai ma all'inizio mi è venuto in mente "Waiting for Godot" che non centra ovviamente nulla!! A parte l'assenza di logicità nelle cose.. Cmq sono al 4/5 capitolo..nel weekend spero di finirlo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello, non vedo l'ora che esca il seguito ( mi sembra sia debba essere una specie di trilogia)

E' uscito! :)

Macbook pro 2011 - i7 2,2 ghz - 8 Gb ram - Ssd Samsung 830 256gb HD 500gb 7200rpm - Schermo hd antiglare

Seguimi qui www.kemlive.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' uscito! :)

Ho visto grazie! È uscito l'11 settembre in Italia. L'inverno del mondo..sembra si sia ispirato a martin per il titolo..:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho finita ieri..devo procedere con la serie adesso..troppo bella!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo