Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Che libro state leggendo?

Recommended Posts

Non legge più nessuno??????? (tanto pe rivitalizzare il tread)

io sono in fase fumetti...

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 4,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Temo che sia un problema comune a molti amanti della lettura.  ...e intanto ho preso questo: https://www.oblomovedizioni.com/libri-quaderni-giapponesi-02.php    

Sto leggendo "Uomini e topi" di John Steinbeck, l'ho iniziato ieri ma mi piace già molto

Epicuro ....  "Lettera sulla Felicità"

Posted Images

io sono in fase fumetti...

..io sono indietro anche con quelli....ho indietro 3 numeri di Topolino... :ghghgh:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena finito Quattro soli a motore di Nicola Pezzoli (Neo Edizioni). Molto bello.

Se volete saperne di più, qui trovate la recensione.

Adesso iniziato Invisibile di Paul Auster. Troppo presto per dirne qualcosa.

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preso stamattina in biblio, così continuo la saga "Tempesta di spade" - Martin-

Comprato invece l'altro giorno in formato eBook da leggere nei ritagli di tempo "La vita, l'universo e tutto quanto" -Adams- , terzo della serie iniziata con "Guida galattica per gli autostoppisti"

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eraldo Baldini - Nebbia e cenere

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho iniziato a leggere, settimana scorsa, la prima monografia edita in Italia dei Nine Inch Nails.

Davvero disturbante!!

iMac 21,5" ● iPhone 7 Plus ● Airpods 2 In attesa di: iPhone 12 Pro Max ● Apple Watch Series 6

Gamecenter: Divodark

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ristorante al termine dell'universo

:ok: :ok: :ok: Sono tentato di spoilerare..... :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non farlo!!!!!!!!!! :ghghgh:

però ogni pagina che leggo di questa trilogia in cinque volumi noto che Futurama è sempre meno originale, troppe similitudini, persino i nomi, come zaphod beeblebrox e zaphod brannigan :DD

Sinceramente non so se ha preso spunto..in ogni caso gli trovo ottimi entrambi! Io sono al terzo guidi riesco a spoilerarti poco... :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non so se ha preso spunto..in ogni caso gli trovo ottimi entrambi! Io sono al terzo guidi riesco a spoilerarti poco... :ghghgh:

ovviamente futurama è un ottimo prodotto, e io lo adoro, ma devo dire la verità che le similitudini sono davvero molte.

comunque domani mi aspettano 2 ore di treno quindi sta attento che ti supero e potrò minacciarti con gli spoiler :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente futurama è un ottimo prodotto, e io lo adoro, ma devo dire la verità che le similitudini sono davvero molte.

comunque domani mi aspettano 2 ore di treno quindi sta attento che ti supero e potrò minacciarti con gli spoiler :ghghgh:

Si infatti si leggono in attimo sti librettini...mi superi di sicuro perchè sono preso bene con i libri di Martin adesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho iniziato a leggere, settimana scorsa, la prima monografia edita in Italia dei Nine Inch Nails.

Davvero disturbante!!

Questo sabato me lo vado a comprare!!!! Ho grosse aspettative, spero di non rimanere deluso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo