Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Che libro state leggendo?

Recommended Posts

• Risposte 4,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Temo che sia un problema comune a molti amanti della lettura.  ...e intanto ho preso questo: https://www.oblomovedizioni.com/libri-quaderni-giapponesi-02.php    

Sto leggendo "Uomini e topi" di John Steinbeck, l'ho iniziato ieri ma mi piace già molto

Epicuro ....  "Lettera sulla Felicità"

Posted Images

E com'è, questa prova "realistica" di Ms. JK Rowling?

Ho letto un centinaio di pagine...

La prosa è semplice e molto leggibile, fa impressione leggere parole come erezione, seni e tanga dalla scrittrice di harry potter...

La trama non si è ancora sviluppata a pieno, per ora sono stati solo presentati superficialmente una mezza dozzina di personaggi legati tutti ad un evento drammatico del primo capitolo.

Edit.

Libro abbastanza triste e noioso, soprattutto nella seconda parte.

Sembra che l'abbia scritto una persona depressa, vede il peggio di ogni personaggio, ogni difetto...

Libro che in definitiva non lascia niente...

Modificato da lughi
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

"Cinquanta sfumature di grigio" di E.L. James

(un regalo di natale)

:rolleyes:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scaricato ieri sera, regalo di mamma apple, "il mercante di libri maledetti" qualcuno lo ha già letto?

Comunque un regalo non si rifiuta mai :DD sopratutto se è un libro :angioletto:

Scaricato anche io...ancora non ho il coraggio di leggere un libro "digitale".... :DD

Per il momento

Il traghettatore di William Peter Blatty (L'autore dell'esorcista.... :preoccupato: )

are you there?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scaricato anche io...ancora non ho il coraggio di leggere un libro "digitale".... :DD

Per il momento

Il traghettatore di William Peter Blatty (L'autore dell'esorcista.... :preoccupato: )

In giro e di una comodità pazzesca, molti dicono che l'ipad non è adatto alla lettura ma io non sono d'accordo, basta mettere lo sfondo nero e i caratteri chiari e gli occhi non si affaticano per nulla... sarà che io oramai passo quasi 18 ore al giorno davanti al pc o a uno schermo lcd sia per lavoro che per svago quindi gli occhi oramai sono abituati :shock:

Poi se si è feticisti della carta e tutto un'altro discorso, ma per un nomade che si trasferisce spesso portarsi dietro tutta la sua libreria è il top :DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scaricato ieri sera, regalo di mamma apple, "il mercante di libri maledetti" qualcuno lo ha già letto?

Comunque un regalo non si rifiuta mai :DD sopratutto se è un libro :angioletto:

scaricato anche io, una domanda, ma si possono trasferire dall'iphone al Mac? per gli altri non ci sono riuscito (iphone 3GS IOS 5, Imac con Snow Leopard e Itunes 10)

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scaricato anche io, una domanda, ma si possono trasferire dall'iphone al Mac? per gli altri non ci sono riuscito (iphone 3GS IOS 5, Imac con Snow Leopard e Itunes 10)

In che senso trasferirli dall'iphone al Mac? Una copia del libro quando sincronizzi ce l'hai sempre anche sul mac ma ovviamente non potrai leggerla se non con un programma apposto. Io ho il download automatico di musica app e libri e in questo caso specifico ho preso il libro dal pc e me lo sono ritrovato sull'ipad senza fare altri passaggi, mentre per un'altro libro acquistato tempo fà sull'ipad me lo sono ritrovato nel mac. Prova a controlara se nell'impostazioni di itunes hai abilitati i download automatici :preoccupato:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che senso trasferirli dall'iphone al Mac? Una copia del libro quando sincronizzi ce l'hai sempre anche sul mac ma ovviamente non potrai leggerla se non con un programma apposto. Io ho il download automatico di musica app e libri e in questo caso specifico ho preso il libro dal pc e me lo sono ritrovato sull'ipad senza fare altri passaggi, mentre per un'altro libro acquistato tempo fà sull'ipad me lo sono ritrovato nel mac. Prova a controlara se nell'impostazioni di itunes hai abilitati i download automatici :preoccupato:

si, in effetti mi sono espresso male, volevo dire leggerli sull'Imac sai per caso che programma bisogna usare per leggerli?, pensavo si potesse fare direttamente senza programmi aggiuntivi

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, in effetti mi sono espresso male, volevo dire leggerli sull'Imac sai per caso che programma bisogna usare per leggerli?, pensavo si potesse fare direttamente senza programmi aggiuntivi

Per leggerli io conosco "Calibre" che è in realtà un programma per gestirli ma che permette anche di leggerli sullo schermo, è gratis puoi scaricarlo dal sito tranquillamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Patrick McGrath - Trauma

consigliato.

Modificato da imaccu

A computer is like an air conditioner.

It stops when you open windows.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per leggerli io conosco "Calibre" che è in realtà un programma per gestirli ma che permette anche di leggerli sullo schermo, è gratis puoi scaricarlo dal sito tranquillamente.

grazie della dritta

Modificato da mleox

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo