Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Che libro state leggendo?

Recommended Posts

9 minuti fa, macgiov dice:

sarà un manuale di cucina finlandese....:ghghgh:

No.. però mi hai fatto venire in mente che anche i libri di narrativa finlandesi sono molto particolari e piacevoli!

@Bacchinif prova a vedere anche: 

Il figlio del dio del tuono --> di Arto Paasilinna

L'anno della lepre --> di Arto Paasilinna

ma anche altri autori scandinavi non sono male.. -- la casa editrice Iperborea è specializzata in questa narrativa ;)

Modificato da ElRejects
  • Love 1

Mumble Mumble  :mhh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 4,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Temo che sia un problema comune a molti amanti della lettura.  ...e intanto ho preso questo: https://www.oblomovedizioni.com/libri-quaderni-giapponesi-02.php    

Sto leggendo "Uomini e topi" di John Steinbeck, l'ho iniziato ieri ma mi piace già molto

Epicuro ....  "Lettera sulla Felicità"

Posted Images

Non è il luogo dove postare questa info.. ma anche si

Se vivete a Milano o in zona vi consiglio la BOOK PRIDE --> Fiera nazionale dell'editoria indipendente 

24/26 marzo 2017 presso il MUDEC a Milano - ingresso libero 

Io sono andata lo scorso anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/2/2017 at 16:48, macgiov dice:

:baby: vai sul sicuro

scegli Epicuro

@macgiov, alla fine l'ho letta. Era veramente breve, ma ricca di contenuti. In ogni caso la conoscevo già (reminiscenze liceali...).

Non ho, invece, ancora preso visione dei consigli di @ElRejects. Con un po' più di tempo lo farò.

< La "maggior parte" delle persone pensava che la Terra fosse piatta. >

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bacchinif dice:

@macgiov, alla fine l'ho letta. Era veramente breve, ma ricca di contenuti. In ogni caso la conoscevo già (reminiscenze liceali...).

Non ho, invece, ancora preso visione dei consigli di @ElRejects. Con un po' più di tempo lo farò.

deve piacerti il genere ;)
è lo stesso scrittore di "Fight Club" 

• Love 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...

"Anna" di Niccolò Ammaniti --> veramente meraviglioso .. me ne sono letta più di metà in aereo a/r e non vedo l'ora di avere un po' di tempo per finirlo. 
Lo trovo molto più scorrevole rispetto ai racconti "Il momento è delicato" e più avvincente rispetto a "Fango" sempre dello stesso autore.. (fango è comunque bello) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un estraneo al mio fianco - Ann Rule

(la storia di Ted Bundy raccontata da una scrittrice/criminologa che l'ha frequentato per anni senza sapere chi fosse, e cosa facesse, veramente..)

Sono solo all'inizio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

"La realtà nascosta" di Brian Greene.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Universi paralleli. E non è speculazione scientifica, sia chiaro. Ci sono diverse teorie che sono il risultato di analisi fisiche e matematiche. Tutto da dimostrare naturalmente, ma con delle basi scientifiche alle spalle.

Ho letto altri libri di Greene, sono tutti molto piacevoli nonostante gli argomenti ostici. La materia è affascinante e difficile, ma la tratta con chiarezza e moltissimi esempi, paragoni e analogie che aiutano la comprensione.

Meritano una lettura se si ha un po' di interesse verso la materia.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
Il 14/8/2017 at 12:19, Luc4 dice:

Universi paralleli. E non è speculazione scientifica, sia chiaro. Ci sono diverse teorie che sono il risultato di analisi fisiche e matematiche. Tutto da dimostrare naturalmente, ma con delle basi scientifiche alle spalle.

Ho letto altri libri di Greene, sono tutti molto piacevoli nonostante gli argomenti ostici. La materia è affascinante e difficile, ma la tratta con chiarezza e moltissimi esempi, paragoni e analogie che aiutano la comprensione.

Meritano una lettura se si ha un po' di interesse verso la materia.

Bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finito "Fango" di Ammaniti e iniziato "Firmino" di Sam Savage

Adoro leggere al mare, sugli scogli .. ora tocca trovare un posto rilassante a casa .. 

Modificato da ElRejects

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Mi appresto a leggere Addio West Ham - Il nostro ultimo anno ad Upton Park di Roberto Gotta.

iMac 21,5" ● iPhone 12 Pro Max ● Airpods 2 ● AppleWatch SE

Gamecenter: Divodark

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo