Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Che libro state leggendo?

Recommended Posts

• Risposte 4,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Temo che sia un problema comune a molti amanti della lettura.  ...e intanto ho preso questo: https://www.oblomovedizioni.com/libri-quaderni-giapponesi-02.php    

Sto leggendo "Uomini e topi" di John Steinbeck, l'ho iniziato ieri ma mi piace già molto

Epicuro ....  "Lettera sulla Felicità"

Posted Images

"Romanitas 2757 L'impero romano vive ancora" di Sophia McDougall comprato per curiosità di un mondo con ancora l'impero romano devo di re che mi sta piacendo è una scrittrice nuova a quanto ho capito ed è bravina anche se King rimane il maestro assoluto...

flickrâ„¢

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Genere?

sono aperto a quasi ogni genere ,saggistica e rosa esclusi...

avrei pensato ad un classico horror come Dracula...o a finire la saga dei vampiri della Rice(sono fermo al "ladro di corpi" ma sinceramente se trovo qualcosa di innovativo e fresco,magari senza sentore di templari,graal o congiure vaticane è meglio!:)

TheSnake's Weblog

En garde Touche! Oh,Basta coi clichè.(Guybrush Threepwood)

"Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna†(G. Galilei, Opere, IV p.738)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono aperto a quasi ogni genere ,saggistica e rosa esclusi...

avrei pensato ad un classico horror come Dracula...o a finire la saga dei vampiri della Rice(sono fermo al "ladro di corpi" ma sinceramente se trovo qualcosa di innovativo e fresco,magari senza sentore di templari,graal o congiure vaticane è meglio!:)

l'impero di cindia è un saggio, ma avvincente come un romanzo.

oppure leggi sister carrie di t. dreiser

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'impero di cindia è un saggio, ma avvincente come un romanzo.

oppure leggi sister carrie di t. dreiser

sister carrie....:) alal faccia della novità!(1920 circa)

TheSnake's Weblog

"Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna†(G. Galilei, Opere, IV p.738)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magari senza sentore di templari,graal o congiure vaticane è meglio!:)

E io che volevo proporti Angeli e Demoni di Brow.. :huh:

Se ti piace l'azione/fantapolitico ti posso consigliare Pericolo Imminente di Tom Clancy.. oppure sempre di Clancy: La Grande Fuga Dell'Ottobre Rosso. Il mio preferito :oops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E io che volevo proporti Angeli e Demoni di Brow.. :oops:

Se ti piace l'azione/fantapolitico ti posso consigliare Pericolo Imminente di Tom Clancy.. oppure sempre di Clancy: La Grande Fuga Dell'Ottobre Rosso. Il mio preferito :)

ecco..clancy mi piace(sono un player morboso di rainbow six e splinter cell)ma di questo ho letto solo Rainbow six,un libro molto criticato ma che mi è piaciuto...forse dovrei provavre splitner cell...Sam cartaceo non riesco però ad immaginarmelo!

TheSnake's Weblog

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io inceve ho conosciuto Clancy dal film (Ottobre Rosso) e mi sono "innamorato del libro" quasi lo so a memoria. E poi con i vari Jack Ryan interpretati da Harrison Ford.. anche se i libri sono MOOOOOLTO meglio. Il libro che ti avevo consigliato è quello da cui è stato tratto "Sotto il Segno del Pericolo" chiaramente nn c'è da paragonarlo col libro..

Il secondo di Fisher lo sto leggendo e l'ho quasi finito. Non sono malaccio, sono scritti in prima persona, come se fosse Sam a raccontarti la storia. Non li ha scritti Clancy di suo pugno (un certo David Michaels) e un pochino si "sente" la differenza.. :oops: cmq se hai giocato ai fischer virtuali non puoi certo non leggere le avventure cartacee :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io inceve ho conosciuto Clancy dal film (Ottobre Rosso) e mi sono "innamorato del libro" quasi lo so a memoria. E poi con i vari Jack Ryan interpretati da Harrison Ford.. anche se i libri sono MOOOOOLTO meglio. Il libro che ti avevo consigliato è quello da cui è stato tratto "Sotto il Segno del Pericolo" chiaramente nn c'è da paragonarlo col libro..

Il secondo di Fisher lo sto leggendo e l'ho quasi finito. Non sono malaccio, sono scritti in prima persona, come se fosse Sam a raccontarti la storia. Non li ha scritti Clancy di suo pugno (un certo David Michaels) e un pochino si "sente" la differenza.. :) cmq se hai giocato ai fischer virtuali non puoi certo non leggere le avventure cartacee :oops:

e allora mi sa che mi hai convinto!:huh:

TheSnake's Weblog

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho appena finito di leggere "Invisble Monsters" di Chuck Palahniuk.

Splendido.

carino,a me è piaciuto più SOFFOCARE...e indiscutibilmente Fight Club...

cavie mi ha deluso!

TheSnake's Weblog

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sto leggendo " Eragon " (appena iniziato)

ed il libro del " Bon Ton " :)

vorrei prendere anche Crypto di Dan Brown ma nn so perchè il terzo che ha fatto nn mi è piaciuto molto...

mah... voi che dite?

..with hands held high into a sky so blu..

..like the ocean opens up to swallow you..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto leggendo (con sommo terrore di rimanere deluso) il nuovo libro di Stephen King.. sono un appassionato!

ed in più mi riconcedo l'ennesima lettura del "Manuale del Guerriero della Luce"..

"Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui."

Umberto Eco (1932), scrittore italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sto leggendo (con sommo terrore di rimanere deluso) il nuovo libro di Stephen King.. sono un appassionato!

ed in più mi riconcedo l'ennesima lettura del "Manuale del Guerriero della Luce"..

è quello che si intitola Lisey?? com'è?? io finito quello che sto leggendo volevo prenderlo??? anche io appasionato li ho praticamente tutti a parte la serie della torre nera che non mi ha mai ispirato...

flickrâ„¢

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sto leggendo "l'arte delle felicità del dalai lama"

.. una roba leggera insomma :)

ero curioso della tecnica buddhista per cui l'ho preso :)

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La leggenda del libro che non c'è... lo finirò oggi pomeriggio...

poi no so cosa cominciare: se asimov oppure l'ultimo di Dan brown :digital fortress

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto leggendo: "denti bianchi" di zadie smith.

letture consigliate: "alta fedeltà" di n.hornby

libro che comprerò a breve (aspetto l'ed.economica): "il circolo chiuso" di j.coe

mi incuriosisce: douglas copland

so classics: "il maestro e margherita" di m.bulgakov; "racconti" di e.hemingway

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo