Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Che libro state leggendo?

Recommended Posts

Mi appresto a leggere Addio West Ham - Il nostro ultimo anno ad Upton Park di Roberto Gotta.

iMac 21,5" ● iPhone 7 Plus ● Airpods 2 In attesa di: iPhone 12 Pro Max ● Apple Watch Series 6

Gamecenter: Divodark

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 4,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Temo che sia un problema comune a molti amanti della lettura.  ...e intanto ho preso questo: https://www.oblomovedizioni.com/libri-quaderni-giapponesi-02.php    

Sto leggendo "Uomini e topi" di John Steinbeck, l'ho iniziato ieri ma mi piace già molto

Epicuro ....  "Lettera sulla Felicità"

Posted Images

Ho cominciato anche a leggere i racconti di E.A. Poe :rolleyes:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 months later...

Una cosa divertente che non farò mai più, di D.F. Wallace.

Pungente e sarcastico :ok:

Ora che mi sono fatto un'idea del suo stile e ho visto che mi piace vorrei cimentarmi con Infinite Jest, nonostante la lunghezza impressionante :rolleyes:

Per ora sto andando avanti con i 60 racconti di Buzzati.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

Infinite Jest di D.F. Wallace mi ha talmente catturato che non sto più guardando niente su Netflix :ghghgh:

Ho passato la metà, sono a 600 pagine e qualcosa. Ne avrò ancora per un bel po' :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Genere... Te lo lascio dire da Wikpedia :ghghgh:

Genere romanzo
Sottogenere realismo isterico, satira, tragicommedia, fantascienza, postmoderno

Merita davvero. Per quanto mi riguarda solo King, che ho letto per un bel periodo, riusciva a tenermi incollato alle pagine come riesce a fare Wallace. Ha una scrittura del tutto non convenzionale e una capacità narrativa incredibile.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...

David Foster Wallace - La ragazza dai capelli strani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/2/2018 at 18:27, Eretico dice:

Tim Hayward

Coltelli - La storia, l'utilizzo e il culto dei coltelli da cucina.

Guido Tommasi Editore

coltelli_cover_sito.jpg

interessante, l'avevo adocchiato anche io! 

Mumble Mumble  :mhh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Eretico dice:

Se ti interessa l'argomento, è davvero un libro da avere.

considererò, grazie! ne ho molti in lista.. peccato che lo spazio in casa stia finendo! :rolleyes:

Mumble Mumble  :mhh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è l'acqua - David Foster Wallace

E la settimana prossima mi arriva La scopa del sistema, sempre di DFW.

• Love 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...
  • 5 weeks later...

Considera l'aragosta, sempre del caro vecchio David Foster Wallce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo