Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Che libro state leggendo?

Recommended Posts

Tra un po' prima di addormentarmi comincerò a leggere "Il castello errante di howl" qualcuno di voi lo ha letto?:ghghgh:

Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi per terra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 4,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Temo che sia un problema comune a molti amanti della lettura.  ...e intanto ho preso questo: https://www.oblomovedizioni.com/libri-quaderni-giapponesi-02.php    

Sto leggendo "Uomini e topi" di John Steinbeck, l'ho iniziato ieri ma mi piace già molto

Epicuro ....  "Lettera sulla Felicità"

Posted Images

Tra un po' prima di addormentarmi comincerò a leggere "Il castello errante di howl" qualcuno di voi lo ha letto?:salute:

quello dello stupendo film di Mihazaki?

My Apple "family":  iMac C2D 2006  MBP late 2008 iPod Classic  ï£¿ New iPad 32GB  iPhone 6 64GB black
 Airport Extreme  Airport Express  Apple Tv 2G ï£¿ MB Air ï£¿ iMac 2014

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quello dello stupendo film di Mihazaki?

Esatto!

Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi per terra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena finito "Addio alle armi" di Hemingway (e non l'ho trovato sto granché a dire il vero)

Prossimo libro, "Memorie di Adriano" della Yourcenar...

Bibamus, moriendum est.

Spare time??? Visit my blog...Robert's Coffee 2009 and My flickr ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Il Circolo Chiuso" di Jonathan Coe

Hai letto anche "La Banda dei Brocchi" ("The Rotters' Club")? Se no, ti consiglio di cominciare da quello visto che "Il circolo chiuso" ("The closed circle") è il sequel...

:cry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai letto anche "La Banda dei Brocchi" ("The Rotters' Club")? Se no, ti consiglio di cominciare da quello visto che "Il circolo chiuso" ("The closed circle") è il sequel...

Certo che l'ho letto! Coe è uno dei miei autori preferiti! Ed ho anche letto "La famiglia Winshaw", tanto per completare il discorso;)

Screen name Simplify Media: "IlMarciapicco"[/size][/color][/font]

PSN: ElZanco

PeaceLoveExctasy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che l'ho letto! Coe è uno dei miei autori preferiti! Ed ho anche letto "La famiglia Winshaw", tanto per completare il discorso;)

Che a me invece manca! In compenso sto per iniziare The House of Sleep :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della serie libri deliranti: "Manuale per sopravvivere agli zombie" di Max Brooks

l'ho letto poco tempo fa, tratta in modo scentifico il come difendersi da un branco di non morti, con tanto di tecniche migliori!! Esilarante!:D

Screen name Simplify Media: "IlMarciapicco"[/size][/color][/font]

PSN: ElZanco

PeaceLoveExctasy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Storia di un naso.. la storia dell unica "creatrice di profumi" donna in Italia. Per ora moooolto carino e interessante!

sull olfatto c è molto da imparare...

www.tejido fpr code: sdc00

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto rileggendo Guida galattica per gli autostoppisti, di Douglas Adams, uno dei migliori libri di fantascienza (e più esilerante) imho.

MacBook C2D 2,00GHz-Ram2GB-Hd80GB+ Leo + Hd estreno 250GB FireWire + Philips19"Wide

iBook G4 1,33 GHz - Ram 1,5GB - Hd 40 GB + Leo

Mac Mini intel 1,66MHz - Ram 1GB - Hd 60 GB+Leo

iPod Mini 2g 4 GB

Mac user since 30/09/2005 & Linux user all my life

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo