Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Che libro state leggendo?

Recommended Posts

infatti più vado avanti e più mi convinco che il libro è effettivamente un flop, soprattutto le prime 100 pagine, dove parla molto della campagna elettorale, una cosa alquanto noiosa.

mah...dan brown io sono convinto che sia uno scrittore di serie B, ha fatto successo soltanto con il codice da vinci perché ha una trama molto interessante peccato però che gli altri (partendo da angeli e demoni) non siano granché.

Diciamo che angeli e demoni si salvava ancora....

toglietemi un dubbio ma crypto e compagni abella li ha scritti prima del codice da vinci no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 4,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Temo che sia un problema comune a molti amanti della lettura.  ...e intanto ho preso questo: https://www.oblomovedizioni.com/libri-quaderni-giapponesi-02.php    

Sto leggendo "Uomini e topi" di John Steinbeck, l'ho iniziato ieri ma mi piace già molto

Epicuro ....  "Lettera sulla Felicità"

Posted Images

Concordo pienamente con passwordlost su Dan Brown e su Angeli e Demoni

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nicola Braghieri, Buoni edifici, meravigliose rovine - Louis I. Kahn e il mestiere dell'architettura, Feltrinelli Real Cinema, Milano 2005 (Questo volume è indivisibile dal DVD My Architect e non è in vendita separatamente).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finito ieri "la bibbia d'argilla". Un bel libro peccato che nel finale si risolva tutto troppo velocemente. 30 pagine per descrivere l'epilogo di altre 600... Oggi ho comprato "la legione invincibile" di Guido Cervo, secondo libro di una miniserie di 3. Un mesetto fa avevo letto "il legato romano" il primo della serie e si era rivelato un bel libro.

Finito lunedi "La legione invincibile" che si è rivelato ancora più bello del primo e non avendo trovato il terzo e ultimo libro della serie (L'onore di Roma) ho acquistato oggi "300 guerrieri - La battaglia delle Termopili" di Frediani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nicola Braghieri, Buoni edifici, meravigliose rovine - Louis I. Kahn e il mestiere dell'architettura, Feltrinelli Real Cinema, Milano 2005 (Questo volume è indivisibile dal DVD My Architect e non è in vendita separatamente).

braghieri é stato il mio docente tempo fa'..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Ombra dello Scorpione

Stephen King

:rolleyes:

Keypaxx

http://keypaxx.splinder.com/

"Balliamo insieme al plenilunio..saremo; la bella e la bestia!....naturalmente, se un altro ti desse della bestia, lo ucciderei all'istante!". K.

PPC G5 Dual 2GHz - Apple Cinema Display 20" • iMac 17" 1.9GHz G5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il romanzo più bello che abbia scritto Stephen King! Ed è anche uno dei romanzi più belli che siano stati scritti... Un giorno lo rileggerò!

Non so se il più bello, ma sicuramente fra i piu belli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"I quaderni delle bambine" di M.R. Parsi....

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so se il più bello, ma sicuramente fra i piu belli.

Ce ne sono altri bellissimi, spesso non ho saputo decidere quale fosse il più bello ma sono giunto alla conclusione che L'ombra dello scorpione abbia qualcosa di molto speciale... forse si discosta di poco dalla bellezza di qualche altro romanzo ma, secondo me, resta il più bello!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il romanzo più bello che abbia scritto Stephen King! Ed è anche uno dei romanzi più belli che siano stati scritti... Un giorno lo rileggerò!

E' una bella sfida; 1000 pagine.. Sono circa alla metà, ma per fine anno ce la dovrei fare...

:ciao:

Non sono d'accordo sul 'più bello' (ma debbo ancora finirlo): amo molto 'Shining'...

;)

Keypaxx

http://keypaxx.splinder.com/

"Balliamo insieme al plenilunio..saremo; la bella e la bestia!....naturalmente, se un altro ti desse della bestia, lo ucciderei all'istante!". K.

PPC G5 Dual 2GHz - Apple Cinema Display 20" • iMac 17" 1.9GHz G5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' una bella sfida; 1000 pagine.. Sono circa alla metà, ma per fine anno ce la dovrei fare...

:(

Non sono d'accordo sul 'più bello' (ma debbo ancora finirlo): amo molto 'Shining'...

:gira:

E' un romanzo bellissimo, il peso della sua bellezza è dato da tutte e 1000 le pagine, non c'è nulla di superfluo... hai detto di stare a metà... il bello deve ancora arrivare, con una carica descrittiva che pochi riescono a trasmettere! :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo