Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Che libro state leggendo?

Recommended Posts

Ieri ho cominciato a leggere "Il grande nulla" di James Ellroy. Lo stile di Ellroy è veramente inconfondibile, fantastico, già dalle prime pagine si può vedere come lo scrittore, come è suo solito, disponga "i pezzi sulla scacchiera", immergendoci in una Los Angeles cupa, come solo lui sa fare. Poi vi dirò cosa ne penso quando avrò terminato la lettura. :rolleyes:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 4,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Temo che sia un problema comune a molti amanti della lettura.  ...e intanto ho preso questo: https://www.oblomovedizioni.com/libri-quaderni-giapponesi-02.php    

Sto leggendo "Uomini e topi" di John Steinbeck, l'ho iniziato ieri ma mi piace già molto

Epicuro ....  "Lettera sulla Felicità"

Posted Images

Stephen King, Blaze, Edizione speciale per il Gruppo Editoriale L'Espresso S.p.A. pubblicata su licenza di Sperling & Kupfer Editori S.p.A., 2007.

Non è un nuovo romanzo ma un inedito scritto con lo pseudonimo del meno noto Richard Bachman (per l'esattezza, l'ultimo del periodo Bachman), ripescato da una biblioteca, revisionato e aggiornato ma senza alterare i fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei prendere un libro da leggere prima di andare a letto, cosa mi consigliate? non mi piacciono i gialli, i fantasi del tipo il signore degli anelli e gli horror. mi ha colpito l'alchimista ma non so come sia. altri consigli? grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei prendere un libro da leggere prima di andare a letto, cosa mi consigliate? non mi piacciono i gialli, i fantasi del tipo il signore degli anelli e gli horror. mi ha colpito l'alchimista ma non so come sia. altri consigli? grazie

Un libro che ancora mi affascina per descrizione e racconto è Medicus ( nn mi ricordo l'autore) ma Ti consiglio anche " La Papessa" di Donna Woolfolk Cross, per la realistica descrizione del medioevo europeo:ciao:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Chi dice donna...", J.H. Chase, collana giallo mondadori (serie nera)

"come scrivere una grande sceneggiatura", L. Seger, Audino

"la creazione di valore" (su Makiguchi)

"Dizionario del western all'italiana", Marco Giusti, oscar mondadori.

Quest'ultimo, in particolare, è meraviglioso... oltre 800 schede e una lunghissima prefazione ricca di aneddoti e testimonianze. Strac...onsigliato!

:groupwave:

http://www.santacrocefc.com

Coming Soon: Dilettanti Nel Pallone, il primo web-serial comico sul calcio dilettantistico!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Sto leggendo La Scimmia pensa, La Scimmia Fa di Chuck Pahlaniuk, un libro veramente coinvolgente come tutti gli altri suoi libri..

ve lo consiglio vivamente a chi piace il surreale con un tocco di atmosfera thriller e un po macabra

I don’t fuck you – you don’t fuck me..

E adesso un lieto ritornello che non c'entra un cazzo, ma che piace ai giovani:

Ditemi perchè se la mucca fa muuu il merlo non fa meee..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto leggendo La Scimmia pensa, La Scimmia Fa di Chuck Pahlaniuk, un libro veramente coinvolgente come tutti gli altri suoi libri..

ve lo consiglio vivamente a chi piace il surreale con un tocco di atmosfera thriller e un po macabra

deve essere l'autore del momento...sono al capitolo 40 di RABBIA...

pesante direi..

capitolo 15 assurdo...

MacBook | 2 GHz Intel Core 2 Duo Bianco

ipod nano | 8 gb opaco

iphone | 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
deve essere l'autore del momento...sono al capitolo 40 di RABBIA...

pesante direi..

capitolo 15 assurdo...

è geniale :fiorellino:

I don’t fuck you – you don’t fuck me..

E adesso un lieto ritornello che non c'entra un cazzo, ma che piace ai giovani:

Ditemi perchè se la mucca fa muuu il merlo non fa meee..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho comprato Le Guerre Del Mondo Emerso Parte 2 Le Due Guerriere - di Licia Troisi. Non l'ho ancora cominciato perchè non mi ricordo proprio un bel niente del primo!!!!. L'ho letto ben un anno fa!. Molto carino e intrigante.

LE MIE FOTO SU

FLICKR

See You Soon . Coldplay

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo