Vai al contenuto

Che libro state leggendo?


-YoShi-

Messaggi raccomandati

Piaciuto ?

a me sì molto, anche se descrive i vari personaggi scegliendoli fra quelli sepolti nel cimitero del paese, l'ho trovato a tratti anche ironico. E' tra le mie letture preferite!

e poi ce li "illustra" in tutte le loro piccolezze...

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Sto leggendo:

Il Mondo di Sofia

Il Dubbio - Di Luciano De Crescenzo

(il primo libro non mi ricordo di chi è!)

Entrambi libri sulla filosofia, materia che ho iniziato da poco a studiare a scuola ma che giò mi intriga....:(

MacBook 13,3" | iPhone 3GS 16GB | PS3 60GB | XboX360 120GB

AIUTO UTENTI--->Help ItaliaMac<---ITNETU OTUIA

Link al commento
Condividi su altri siti

direi anch'io..:ciao:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti volevo sapere se qualcuno ha letto oppure ne ha sentito parlare di

"patinum"di jo rees.lo volevo prendere pero' ha un nn so che.grazie

Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono come stai e poi ascoltano persino la risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

finito di leggere ieri al rientro a casa "Sparta" di Ernst Baltrusch. breve saggio ma molto interessante sulla nascita, lo sviluppo e il declino di questa città mito.

molto ricca la sezione Letture consigliate, una elenco completo e ottimamente suddiviso per approfondire i vari aspetti di Sparta.

oggi invece mi dedico a Il Sole 24 Ore, vale lo stesso????:loveitaliamac:

:ghghgh:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto aspettando che mi arrivi il libro di guerra Brothers in arms Hells Highway. SPERO che sia bello :loveitaliamac:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Era partito benissimo, la prima parte l'ho divorata, le ultime 100 pagine si sono inchiodate :ghghgh:

Alla fine ce l'ho fatta e l'ho finito, nell'ultimissima parte si è parzialmente ripreso.

Ho letto Creatura di sabbia di Ben Jelloun Tahar e ho appena finito Il passato è una terra straniera di Gianrico Carofiglio, ben scritto e appassionante, ora dovrebbe uscire anche il film. :ghghgh:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

sto leggendo TI prendo e ti porto via, di Ammaniti.

Nell'ultimo mese di carino ho letto:

Diario di Scuola, Pennac

Uomini e Topi, Steibeck

Come Dio Comanda, Ammaniti

La compagnia dei celestini, Benni

Il Bar sotto il Mare, Benni

Caos Calmo, Veronesi

La grammatica di Dio, Benni

Tutti gradevoli. Una stella speciale a Caos Calmo.

Credo però che Diario di scuola possa essere assaporato veramente solo da chi nello studio c'è ancora immerso fino al collo. :pope:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oliver Twist di Dickens.

Sicuramente l'avevo gia' letto ai tempi della scuola, ma a quell'eta' si hanno altre cose per la testa (sopratutto le ragazze).

L'ho ripreso adesso per poterlo apprezzare.

Le giornate non le scrivi...le vivi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho iniziato "Me Talk Pretty One Day" di David Sedaris...divertente :barella:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Estasi Culinarie di Muriel Barbery (autrice del successivo e più noto "L'eleganza del riccio")

Letto e "mangiato" in due giorni appena ... piacevole , anche perchè conoscevo già il modo di scrivere dell'autrice, perfetta le descrizione di alcune pietanze che accompagnano nel ricordo il protagonista alla ricerca del Sapore perduto... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

9780596529819_cat.gif

Di che parla? è la storia di Leopard o è un libro con su tutti i trucchi e robe del genere?

è in italiano o in inglese?

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Di che parla? è la storia di Leopard o è un libro con su tutti i trucchi e robe del genere?

è in italiano o in inglese?

E' una guida a Leopard, esiste sia in Inglese sia in Italiano, ed è molto carina, sbrigativa, senza troppi fronzoli.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...