Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Che libro state leggendo?

Recommended Posts

• Risposte 4,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Temo che sia un problema comune a molti amanti della lettura.  ...e intanto ho preso questo: https://www.oblomovedizioni.com/libri-quaderni-giapponesi-02.php    

Sto leggendo "Uomini e topi" di John Steinbeck, l'ho iniziato ieri ma mi piace già molto

Epicuro ....  "Lettera sulla Felicità"

Posted Images

Finalmente ho finito di leggere "Caos Calmo" di Sandro Veronesi... per cambiare completamente genere stasera inizierò il mio primo libro di Agatha Christie... "I Primi Casi Di Poirot"...

iMac Intel 17" Core 2 Duo

iPod Nano 2 GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sto leggendo Mr. Nice, l'autobiaografia di un professore oxfordiano diventato uno dei più grandi narcotrafficanti del mondo; se amate l'humor inglese ed avete voglia di una lettura un po' "leggera", ve lo consiglio caldamente

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'interpretazione dei Sogni

mi incuriosiscono alcune cose alle quali non ho mai dato risposta

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anticipando una sez dedicata (se gli admin vorranno :ghghgh: ) comincio ad aprire un piccolo 3d :ghghgh:

Io sto leggendo Splinter Cell: Barracuda del Tom Clancy (anche è solo un prestanome) e sono a pagina 221.

Bellino, come il primo: "I Signori del Fuoco" ma i primi libri scritti dal Clancy sono un altra cosa.. :ghghgh:

Mi fratello legge i libri di Clancy

Io mi sto leggendo un libro di Stephen King, intitolato "It". Libro davvero interessante, che consiglio a tutti gli amanti dell'horror

MacBook 13,3" | iPhone 3GS 16GB | PS3 60GB | XboX360 120GB

AIUTO UTENTI--->Help ItaliaMac<---ITNETU OTUIA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Eliano
Mi fratello legge i libri di Clancy

Io mi sto leggendo un libro di Stephen King, intitolato "It". Libro davvero interessante, che consiglio a tutti gli amanti dell'horror

Stai leggendo un clut! ;) Dopo L'ombra dello scorpione credo sia il mio secondo libro preferito di Stephen King!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai eliano ( se posso darti del tu) ho sentito molte persone che come te si sono congratulate con il signor King per il libro L'ombra dello scorpione .

Forse questo tuo post diventerà un consiglio per me dopo l' aver letto It (e ci metterò un bel po, pensando che ci ho messo 8mesi per leggere Eragon ed Eldest [8mesi a testa!] ) ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Eliano
Sai eliano ( se posso darti del tu) ho sentito molte persone che come te si sono congratulate con il signor King per il libro L'ombra dello scorpione .

Forse questo tuo post diventerà un consiglio per me dopo l' aver letto It (e ci metterò un bel po, pensando che ci ho messo 8mesi per leggere Eragon ed Eldest [8mesi a testa!] ) :cry:

IT è più di un semplice horror: è un'introspezione sull'adolescenza, l'appartenenza al gruppo, l'amicizia...

L'ombra dello scorpione è un capolavoro indiscusso! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questa affermazione così decisa da un fan (immagino che lo sei :cry: ) di Stephen King, non posso fare altro che leggerlo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Eliano
Con questa affermazione così decisa da un fan (immagino che lo sei :P ) di Stephen King, non posso fare altro che leggerlo ;)

Certo che lo sono! :cry: Attendo con ansia la nuova raccolta di racconti e il nuovo romanzo...

Leggi L'ombra dello scorpione e vedrai che ne rimarrai folgorato! :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hhgg.jpg

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

El Lazarillo de Tormes (per l'università)

Moby Dick (per l'università)

The Secret (Il Segreto) - Rhonda Byrne

 Mac mini Intel Core i5 2,8 GHz - 8GB Ram - macOS Mojave (10.14.3)

 iPhone 6s- 32 Gb - Silver - iOS 12.1.4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo