Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Che libro state leggendo?

Recommended Posts

Wilbur Smith - Il settimo papiro

era da tempo che lo volevo leggere, mi incuriosiva... poi lo trovato a 5,90€ e l'ho comprato al volo... :loveitaliamac:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 4,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Temo che sia un problema comune a molti amanti della lettura.  ...e intanto ho preso questo: https://www.oblomovedizioni.com/libri-quaderni-giapponesi-02.php    

Sto leggendo "Uomini e topi" di John Steinbeck, l'ho iniziato ieri ma mi piace già molto

Epicuro ....  "Lettera sulla Felicità"

Posted Images

com'è?...volevo leggerlo...mi fai una recensione al volo?:P

L'ho appena iniziato quindi ti dirò qualcosa + avanti! :rolleyes:

iMac Intel 17" Core 2 Duo

iPod Nano 2 GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finito "leader e masse" di Alberoni.

iniziato "il nome della rosa" di Eco e "vino e pane" di Silone.

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
com'è?...volevo leggerlo...mi fai una recensione al volo?:ghghgh:

L'ho letto in 2 giorni... merita... non avevo mai letto niente di Fred Vargas ma ho scoperto una scrittrice "interessante"... ottimo il personaggio del commissario Adamsberg... non ti rimane che leggerlo! :fischio:

iPod Nano 2 GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Franco La Cecla, Contro l'architettura, Bollati Boringhieri, Torino 2008.

Chi farà tesoro di ciò che è scritto in questo libro capirà che il suo vero titolo è: in-Contro l'architettura :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hhgg.jpg

l'ho sempre sentito nominare. mi incuriosisce. di che parla?

L'America è l'unico paese dove un povero bambino di colore può diventare una ricca signora bianca (riferito a M.Jackson).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ho letto in 2 giorni... merita... non avevo mai letto niente di Fred Vargas ma ho scoperto una scrittrice "interessante"... ottimo il personaggio del commissario Adamsberg... non ti rimane che leggerlo! :(

...grazie 1000,lo farò!!

...quoto la scelta di A.Folsom,ho letto "il giorno dopo domani"..ti tiene proprio incollato alle pagine :mhh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena finito "IL TERZO GEMELLO" di ken follet. bello. ora devo trovare il coraggio di cominciare "I PILASTRI DELLA TERRA" sempre di ken follet. solo che quest'ultima è la versione integrale uscita poco tempo fa ed è quasi 1000 pagine....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Profumo di Suskind

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bellissimo! Però il migliore resta "L'esule", IMHO!

e ora "Pochi inutili nascondigli" di Faletti

:shock:

Quoto... non male neppure"Il Giorno Dopo Domani"! :shock:

iPod Nano 2 GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto fuori in una giornata "la solitudine dei numeri primi", ultimo strega, strameritato.

Lettura molto bella, anche se leggermente impegnativa, adesso ho lì un po' di libri da leggere, ma oggi e/o domani mi leggo micromega...

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo