Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Che libro state leggendo?

Recommended Posts

sto leggendo shantaram... centinaia e centinaia di pagine...ma stupendo...non riesco a smettere di leggerlo....

e un'altra volta del tuo veleno mi avvelenerò....

e mi ritrovo a vivere in un paese all'incontrario dove tutto precipita perchè nessuno sbaglia mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 4,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Temo che sia un problema comune a molti amanti della lettura.  ...e intanto ho preso questo: https://www.oblomovedizioni.com/libri-quaderni-giapponesi-02.php    

Sto leggendo "Uomini e topi" di John Steinbeck, l'ho iniziato ieri ma mi piace già molto

Epicuro ....  "Lettera sulla Felicità"

Posted Images

due: l'anno della lepre di Arto Paasilinna e il "Codice perduto di Archimede" (non è un giallo alla Codice da Vinci, parla di un palinsesto di Archimede recentemente ritrovato e che è l'unico testimone per il testo greco di alcune opere)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto leggendo VOGLIA DI BENE di M. Scott Peck: una guida alla nuova psicologia dell'amore ,dei sentimenti e del bisogno spirituale!

troppo bello..non vedo l'ora di finirlo! mi sta insegnando tante cose, come affrontare piccoli problemi di cui ne faccio sempre un dramma :D buona lettura a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uh, io ho iniziato a leggere il PEER GYNT di henrik ibsen, l'autore di casa di bambola. io ero stata anche a visitare il museo - casa di ibsen, ad oslo, ma non c'erano riferimenti al peer gynt..

in ogni caso è la storia di un ragazzo un po scapestrato. la madre non sa piu che fare, visto che le è rimasto solo lui. il padre si è praticamente giocato tutto il patrimonio e li ha smollati li nei casini...

--

Tristano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

com'è? era un po' che volevo prenderlo...

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Eliano

In questo periodo sto leggendo pochi romanzi e più saggi: Gilles Clément, Manifesto del Terzo paesaggio, Quodlibet, Macerata 2005 e Rem Koolhaas, Junkspace, Quodlibet, Macerata 2006.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciauzzz...nei miei innumerevoli viaggi un buon libro non manca mai...è quello che ti può salvare quando sei in certi (sigh!) posti....ora sto leggendo La Fondazione Bancroft di R. Ludlum, di cui ho letto praticamente tutti i libri che ha pubblicato...

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho da poco finito di leggere l'ultimo libro di Harry Potter (in inglese)...a dir poco fantastico...sto leggendo la bussola d'oro ma devo dire che non è un gran che!!!

dopo il cacciatore di aquiloni leggi Mille splendidi soli...è bellissimo e molto toccante

Science is like sex: sometimes something useful comes out, but it's not the reason we do it for!!!

.........100% abbozzo........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la bussola d'oro m'ha entusiasmato entrambe le volte che l'ho letto, la prima, a 12 anni, mi sono goduto la storia, a 17 ho amato le digressioni-storico filosofiche...

la cosa fantastica di quel libro è che può essere letto a moltissimi livelli...

de "il cannocchiale d'ambra" mi piace un sacco la fine, forse per il mio intrinseco masochismo sentimentale..

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho appena finito il morbo bianco di Herbert ed ora sono passato ai figli di hurin di Tolkien... entrambi dei capolavori, ma per il secondo... sarebbe meglio conoscere l'ambiente in cui si sviluppa... quindi... prima bisognerebbe leggere tutti gli altri libri ambientati alla fine della prima era...XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo