Vai al contenuto

-YoShi-

Che libro state leggendo?

Recommended Posts

Appena iniziato L'eleganza del riccio - Muriel Barbery....mi sono rimasti gli occhi appiccicati per ora! :) bello!

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera ho finito "i lupi del calla" e ho iniziato "non è un paese per vecchi", ma sono arrivato a pagina 167 e seguiva la 197 :DD

Vabbè! Un giorno frutterà milioni magari ;)

Comunque è davvero bellissimo, ve lo consiglio caldamente, ma vi consiglio anche un'edizione di scorta :ghghgh:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri sera ho finito "i lupi del calla" e ho iniziato "non è un paese per vecchi", ma sono arrivato a pagina 167 e seguiva la 197 ;)

Vabbè! Un giorno frutterà milioni magari :ghghgh:

Comunque è davvero bellissimo, ve lo consiglio caldamente, ma vi consiglio anche un'edizione di scorta :shock:

Vai a fartelo cambiare! :ghghgh: Le librerie rendo i libri rovinati! :DD

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è un pezzo da collezione! :DD

è poi l'ho preso su internet -.-

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho finito di leggere il peer gynt, di ibsen, che è un po particolare, contenendo molti riferimenti alla mitologia nordica. ora ho iniziato un libro pubb postumo di alberto moravia "i due amici"

--

Tristano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono rimasto 1 po' indietro...comunque nel giro di un mese ho letto:

- L'ultima legione

- Alexandros - Il figlio del sogno

- Alexandros - Le sabbie di amon

- Alexandros - Il confine del mondo

e ora sto leggendo: Il tiranno

inutile dire che sono tutti e 5 di Valerio Massimo Manfredi...

l'ho conosciuto da poco (povero stolto quale sono) e subito mi ha appassionato...è balzato in vetta dei miei scrittori preferiti!!!

il romanzo di alexandros è qualcosa di fantastico....lo consiglio a tutti..

il tiranno (che ora sto leggendo) già mi ha preso (sto a pagina 50 tipo) e Dionisio da Siracusa è diventato il mio nuovo idolo :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono rimasto 1 po' indietro...comunque nel giro di un mese ho letto:

- L'ultima legione

- Alexandros - Il figlio del sogno

- Alexandros - Le sabbie di amon

- Alexandros - Il confine del mondo

e ora sto leggendo: Il tiranno

inutile dire che sono tutti e 5 di Valerio Massimo Manfredi...

l'ho conosciuto da poco (povero stolto quale sono) e subito mi ha appassionato...è balzato in vetta dei miei scrittori preferiti!!!

il romanzo di alexandros è qualcosa di fantastico....lo consiglio a tutti..

il tiranno (che ora sto leggendo) già mi ha preso (sto a pagina 50 tipo) e Dionisio da Siracusa è diventato il mio nuovo idolo :rolleyes:

anch'io ho scoperto tardi Valerio Massimo Manfredi, ora m'hanno regalato le paludi di hesperia ma ho già letto lo scudo di talos e chimaira, molto validi entrambi, specialmente il secondo.

ricordo di averne letto anche un altro ma non ricordo il titolo (era meno avvincente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preso altra edizione di non è un paese per vecchi. proseguo la lettura...:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finito non è un paese per vecchi, leggo il piccolo principe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho finito L'eleganza del Riccio che consiglio :P

un po ruffianello, ma cmq. ottimo.

Oggi inizio Dona Flor e i suoi due mariti di Amado! :)

questo si che è FANTASTICO!!!!!:lol:

Simplify Media > superanima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo