Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Che libro state leggendo?

Recommended Posts

• Risposte 4,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Temo che sia un problema comune a molti amanti della lettura.  ...e intanto ho preso questo: https://www.oblomovedizioni.com/libri-quaderni-giapponesi-02.php    

Sto leggendo "Uomini e topi" di John Steinbeck, l'ho iniziato ieri ma mi piace già molto

Epicuro ....  "Lettera sulla Felicità"

Posted Images

Ho appena finito "Il luogo delle ombre" di Dean Koontz... molto bello ed emozionante!

Lo consiglio. ;)

sicuramente lo prenderò ho letto qualcosa di koontz.

ora sto leggendo "Chie-chan" e io di Banana Yoshimoto.

e

"La ricerca fantastica dell'ignoto Kadath" di H.P. Lovecraft

scrittore che trovo molto affascinante.

:ghghgh:

are you there?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le Notti di Salem di King :ghghgh:

Spero solo non mi deluda il finale, King tende a scrivere bei libri ma a rovinarli con dei finali banali, non trovate?

:):ciao:

«Chi non è in grado di apprezzare la poesia, non capisce che è un momento di pura seduzione» - Lex Luthor - Smallville, (ep. 2.05)

"I lupi ululavano ai margini del bosco: ma sulla terra di Lórien non vi era alcuna ombra" - J.R.R. Tolkien - Il Signore degli Anelli

«Esiste qualcosa capace di eclissare un anima gemella?» - S. Meyer - Eclipse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le Notti di Salem di King :dance:

Spero solo non mi deluda il finale, King tende a scrivere bei libri ma a rovinarli con dei finali banali, non trovate?

:fiorellino::ciao:

Dipende da quali libri mi dici... alcuni finali di King mi hanno lasciato semplicemente senza parole da quanto erano efficaci, altri invece mi hanno fatto rimanere malissimo da quanto erano stupidi :fiorellino:

Io ho appena comprato "Il mondo d'acqua" di Frank Schatzing... avevo già letto "Il quinto giorno" e devo dire che l'ho trovato molto avvincente sia come trama, sia come messaggio, sia come originalità e sopratutto sia per come sono studiati i vari dati scientifici, ha fatto un bel lavoro di ricerca... lavoro di ricerca che lo ha portato a scrivere questo libro dove parla in maniera avvincente della vita sulla terra, evoluzione ecc. ecc. Insomma un trattato scientifico scritto come se fosse un Trhiller, se a qualcuno piace il genere lo consiglio davvero :fiorellino:

:fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

shock economy, Naomi Klein

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto continuando con le Cronache di Narnia di C.S. Lewis. Devo dire che la Disney ha completamente stravolto l'atmosfera del romanzo facendolo sembrare un "Signore degli Anelli di serie B con i bambini e gli animali parlanti". Mi sta appassionando parecchio, sono alla fine del terzo racconto (Il cavallo e il ragazzo), credo proprio che continuerò fino alla fine della saga :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dipende da quali libri mi dici... alcuni finali di King mi hanno lasciato semplicemente senza parole da quanto erano efficaci, altri invece mi hanno fatto rimanere malissimo da quanto erano stupidi :mhh:

Intendevo proprio questo...:boh:

Ad esempio It mi ha deluso un sacco e anche l'ombra dello scorpione (parlo sempre dei finali, of course)

Mi è piaciuto molto il finale di Rose Red invece... :):ciao:

«Chi non è in grado di apprezzare la poesia, non capisce che è un momento di pura seduzione» - Lex Luthor - Smallville, (ep. 2.05)

"I lupi ululavano ai margini del bosco: ma sulla terra di Lórien non vi era alcuna ombra" - J.R.R. Tolkien - Il Signore degli Anelli

«Esiste qualcosa capace di eclissare un anima gemella?» - S. Meyer - Eclipse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto leggendo "Firmino" di Sam Savage

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intendevo proprio questo...:ciao:

Ad esempio It mi ha deluso un sacco

Io invece l'ho trovato perfetto come finale :ciao:

Quello che mi ha deluso è stato quello delle Creature del buio, Buick 8 e L'acchiappasogni (vabbé quello faceva schifo già di suo)...

I finali che invece trovo perfetti sono It come già ti dicevo, Christine la macchina infernale, Mucchio d'ossa e Insomnia... :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entrambi... già prima mi ispirava poco... poi con questo libro ho deciso di porre fine all'acquisto di qualsiasi altro manoscritto porti il suo nome :cry:

L'ho trovato noioso, mal scritto e con una storia che non mi convince molto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo