Vai al contenuto

-YoShi-

Che libro state leggendo?

Recommended Posts

L'ho letto in 2 giorni... merita... non avevo mai letto niente di Fred Vargas ma ho scoperto una scrittrice "interessante"... ottimo il personaggio del commissario Adamsberg... non ti rimane che leggerlo! :(

...grazie 1000,lo farò!!

...quoto la scelta di A.Folsom,ho letto "il giorno dopo domani"..ti tiene proprio incollato alle pagine :mhh:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena finito "IL TERZO GEMELLO" di ken follet. bello. ora devo trovare il coraggio di cominciare "I PILASTRI DELLA TERRA" sempre di ken follet. solo che quest'ultima è la versione integrale uscita poco tempo fa ed è quasi 1000 pagine....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Profumo di Suskind

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bellissimo! Però il migliore resta "L'esule", IMHO!

e ora "Pochi inutili nascondigli" di Faletti

:shock:

Quoto... non male neppure"Il Giorno Dopo Domani"! :shock:

iMac Intel 17" Core 2 Duo

iPod Nano 2 GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto fuori in una giornata "la solitudine dei numeri primi", ultimo strega, strameritato.

Lettura molto bella, anche se leggermente impegnativa, adesso ho lì un po' di libri da leggere, ma oggi e/o domani mi leggo micromega...

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uomini Che Odiano Le Donne - Stieg Larsson

iMac Intel 17" Core 2 Duo

iPod Nano 2 GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena acquistato: Zibaldone - Giacomo Leopardi.

Un vero e proprio mattone di 961 pagine scritte così. Chissà quanto impiegerò a terminarlo.

dscn097431bcc.JPG

dscn0976595d3.JPG

L'avete già letto ?

Nec Pluribus Impar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho fatto fuori in una giornata "la solitudine dei numeri primi", ultimo strega, strameritato.

Lettura molto bella, anche se leggermente impegnativa, adesso ho lì un po' di libri da leggere, ma oggi e/o domani mi leggo micromega...

Comprato ieri pomeriggio, finito oggi pomeriggio. Mi ha lasciato con un mattone sullo stomaco ma convinto al 100%, anche secondo me il Premio Strega ci sta tutto. Straconsigliato.

:P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comprato ieri pomeriggio, finito oggi pomeriggio. Mi ha lasciato con un mattone sullo stomaco ma convinto al 100%, anche secondo me il Premio Strega ci sta tutto. Straconsigliato.

:P

:mhh: ehehe pure io l'avevo divorato!! e infatti mi quoto e rilancio!

Iniziato e finito in giornata La solitudine dei numeri primi, davvero soddisfatta dalla lettura, un bel libro. :ghghgh:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ragazza Dei Corpi - Chelsea Cain

Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi per terra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una giornata nell'antica

ROMA

(Alberto Angela)

MacBook 13,3" | iPhone 3GS 16GB | PS3 60GB | XboX360 120GB

AIUTO UTENTI--->Help ItaliaMac<---ITNETU OTUIA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo