Vai al contenuto

-YoShi-

Che libro state leggendo?

Recommended Posts

ahahaha anche io :lol: iniziato 2 volte arrivato a un certo punto mollo il colpo... follett non fa per me!

finito ieri Crash di Ballard.... :D, iniziato oggi I simulacri del sempre piu' compianto (almeno da me :lol:) Philip K.Dick assolutamente immenso.

Come ti è sembrato Crash?

ciao

rob

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iniziato Fahrenheit 451!

Dopo aver provato il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè lì siete stati e lì desiderate ritornare

..un cartello di sei metri dice "è tutto intorno a te" ma ti guardi intorno e invece non c'è niente....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finito (finalmente, sto leggendo pochissimo) Siddharta (la 'H' dove sta?) di Hesse.

Iniziato Cent'anni di solitudine.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'alternativa Del Diavolo - Frederick Forsyth

iMac Intel 17" Core 2 Duo

iPod Nano 2 GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pilastri della terra - KEN FOLLETT

com'é? mi ha sempre ispirato ma ancora non l'ho letto...

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
com'é? mi ha sempre ispirato ma ancora non l'ho letto...

Se si pensa di trovarci qualcosa di molto storico o letterario, meglio lasciar perdere. Distante anni luce, per intendersi, dal Nome della Rosa. Però è un buon libro di intrattenimento. La trama fila e le vicende incuriosiscono e appassionano quanto basta senza stancare. E per un libro così lungo non è niente male. Una delle prove migliori di Follett. Libro da leggere sotto l'ombrellone. :fiorellino:

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Profumo- Patrick Süskind

visto già il film.....

prima pensavo che era meglio leggere il libro e poi vederne l'eventuale film....

ultimamente ho cambiato idea...:rolleyes:

are you there?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finito di leggere Il grande nulla di Ellroy e Principianti di Carver. Entrambi molto belli. Il primo un noir mozzafiato. Sullo sfondo una Los Angeles buia e corrotta di fine anni '40 inizi '50. Il secondo, un volume imperdibile per gli amanti dei racconti. Carver è forse il miglior scrittore di racconti del novecento.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Italo Svevo - La Coscienza di Zeno

Semplicemente un capolavoro, la parte della morte del padre mi ha emozionato.

fantastico!!

"To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all." Oscar Wilde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fantastico!!

letto svariato tempo fa per scuola concordo libro molto bello e lettura piacevole in ogni pagina

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finito di leggere Il grande nulla di Ellroy e Principianti di Carver. Entrambi molto belli. Il primo un noir mozzafiato. Sullo sfondo una Los Angeles buia e corrotta di fine anni '40 inizi '50. Il secondo, un volume imperdibile per gli amanti dei racconti. Carver è forse il miglior scrittore di racconti del novecento.

Ciao

Adoro Ellroy!! :ghghgh:

Bellissimo "Il grande nulla" :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
iniziato Fahrenheit 451!

io l'ho finito proprio oggi!!!

e proprio oggi comincio "terra!" di benni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iniziato il libro Musashi e le arti marziali giapponesi, saggio sulla vita e sull'arte guerriera del grande spadaccio jappa.

:)

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri ho iniziato "La religione dei romani" di Jorg Rupke, saggio molto interessante che parla di tutti i "riti" che venivano celebrati nella Roma antica e che non erano ancora una religione come noi la intendiamo oggi.

:)

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Duma Key" di Stephen King..

l'ho cominciato 1 po' di tempo fa...quando stavo finendo "Uomini che odiano le donne"

l'ho ripreso da 1 settimana...veramente 1 bel libro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"l'uomo a rovescio" di Fred Vargas...

Compato sabato! Ne ho già letti 3 di Vargas... E' il primo che leggi oppure ne hai già letti altri della Vargas? :ghghgh:

iMac Intel 17" Core 2 Duo

iPod Nano 2 GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gotico Americano - Robert Bloch

"La mia unica ambizione è quella di non essere nessuno, mi sembra la soluzione più sensata."(Bukowski)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho finito ieri Il signore delle mosche di william goldin, molto bello davvero. ora non so su cosa buttarmi mumbelmumble

Dopo aver provato il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè lì siete stati e lì desiderate ritornare

..un cartello di sei metri dice "è tutto intorno a te" ma ti guardi intorno e invece non c'è niente....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho finito ieri Il signore delle mosche di william goldin, molto bello davvero. ora non so su cosa buttarmi mumbelmumble

uh....letto anni fa.........davvero bello!....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti