Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Che libro state leggendo?

Recommended Posts

• Risposte 4,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Temo che sia un problema comune a molti amanti della lettura.  ...e intanto ho preso questo: https://www.oblomovedizioni.com/libri-quaderni-giapponesi-02.php    

Sto leggendo "Uomini e topi" di John Steinbeck, l'ho iniziato ieri ma mi piace già molto

Epicuro ....  "Lettera sulla Felicità"

Posted Images

Periodo difficile questo per le mie letture, no ho cominciati un pò ultimamente ma dopo poche pagine li interrompo perchè non mi prendono. Ieri sera ho iniziato Aperto tutta la notte di David Trueba speriamo bene! :)

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto rileggendo e me lo sto degustando con molta calma Uomo che ride di Victor Hugo

... di tutti i denti del tempo quello che lavora di più è il piccone dell'uomo: l'uomo è un roditore; tutto ad opera sua si trasforma e si altera...

tutto limita l'uomo, ma nulla lo arresta.

V.Hugo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri ho iniziato Eclipse di S.Meyer :mhh:

Fammi poi sapere le tue impressioni... :)

«Chi non è in grado di apprezzare la poesia, non capisce che è un momento di pura seduzione» - Lex Luthor - Smallville, (ep. 2.05)

"I lupi ululavano ai margini del bosco: ma sulla terra di Lórien non vi era alcuna ombra" - J.R.R. Tolkien - Il Signore degli Anelli

«Esiste qualcosa capace di eclissare un anima gemella?» - S. Meyer - Eclipse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1984 del grandissimo Orwell.

Letto in due giorni in estate, al di là di alcune riflessioni effettivamente terrorizzanti e di intuizioni che rasentano la preveggenza, ci sono dei brani di puro genio.

"Guida Galattica per Autostoppisti" di Douglas Adams. :)

Uno dei libri più divertenti che abbia letto. Ho tutta la pentalogia davanti a me proprio ora (in effetti, ho centinaia di libri, quelli che non sono entrati nella libreria nello studio, si ammonticchiano in camera mia (sulla stampante, nelle mensole, sulla televisione, 25-30 sul comodino, sotto la scrivania), dovrei riprenderla da capo.

Nel frattempo ho letto A.C.A.B. (all cops are bastard), come pausa di un giorno da INFINITE JEST, sul quale mi sono arenato da tempo...

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Storia della tua vita, antologia di racconti Ted Chiang (fantascienza).

In generale sono più avvezzo alla narrativa lunga che a quella breve, ma siccome ho sentito sempre parlare un gran bene di Chiang, mi sono comprato il libro e ho voluto provare. E sapete che vi dico?! Accidenti! Un mazzetto di racconti davvero notevoli e molto molto originali. Quest'uomo è un genio e tutti i premi che ha vinto sono meritatissimi. Se vi piace la fantascienza, dovete assolutamente leggerli.

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in effetti, ho centinaia di libri, quelli che non sono entrati nella libreria nello studio, si ammonticchiano in camera mia (sulla stampante, nelle mensole, sulla televisione, 25-30 sul comodino, sotto la scrivania)

Quasi come a casa mia :ghghgh:

Uso Panther perchè http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=2926937&postcount=22

Mac Mini: il silenzio è d'oro.

FUJI/PENTAX FAN

Aiuta l'ambiente con una bella bicicletta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo