Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Che libro state leggendo?

Recommended Posts

dietro vostro consiglio (fantascientifico) sto leggendo "il ciclo delle fondazioni" di asimov

è un bel mattone perché contiene tutti e 4 i primi libri ma mi sta piacendo un sacco!!!

la trama del ciclo delle fondazioni è FENOMENALE.

Giovanni Affinita

"L'innamoramento dura pochi mesi, l'Amore dura tutta la vita"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 4,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Temo che sia un problema comune a molti amanti della lettura.  ...e intanto ho preso questo: https://www.oblomovedizioni.com/libri-quaderni-giapponesi-02.php    

Sto leggendo "Uomini e topi" di John Steinbeck, l'ho iniziato ieri ma mi piace già molto

Epicuro ....  "Lettera sulla Felicità"

Posted Images

Fra gli altri, "Breviario comico" di Michele Serra...divertente :fiorellino:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cosa ci puoi dire al riguardo?

Praticamente nulla, mi è stato regalato e ne ignoravo l'esistenza(è uscito da poco e riguarda i primi scritti, che da quello che ho letto era stati rifiutati e non pubblicati).

http://www.booksblog.it/post/3918/manon-ballerina-di-antoine-de-saint-exupery

are you there?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è l'ultimissimo libro che ho finito:

Corigliano Pippo - Un lavoro soprannaturale. La mia vita nell'Opus Dei

E quando tornerò nella capitale, ricomincerò le mie letture in sospeso (ne sono una decina)

Giovanni Affinita

"L'innamoramento dura pochi mesi, l'Amore dura tutta la vita"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha letto "la solitudine dei numeri primi"?

cosa mi dite a riguardo?

é consigliabile leggerlo?

Grazie :)

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho finito "le cronache del mondo emerso" ora ho iniziato il primo libro delle "leggende del mondo emerso" entrambi di Licia Troisi

il mondo è bello perchè vario e scusate la poca originalità ^^ sigh :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena finito di leggere (l'ho cominciato stamattina e non mi sono più staccato) "Nelle terre estreme" - Jon Krakauer... Credo che nei prossimi giorni passerò ad una seconda lettura..

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho appena finito di leggere (l'ho cominciato stamattina e non mi sono più staccato) "Nelle terre estreme" - Jon Krakauer... Credo che nei prossimi giorni passerò ad una seconda lettura..

IN THE WILD!!!

Io ho gradito maggiormente, molto maggiormente il film.

:dance:

Nec Pluribus Impar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IN THE WILD!!!

Io ho gradito maggiormente, molto maggiormente il film.

:fiorellino:

il libro non l'ho ancora letto, il film l'ho visto e mi ha toccato nel profondo

Dopo aver provato il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè lì siete stati e lì desiderate ritornare

..un cartello di sei metri dice "è tutto intorno a te" ma ti guardi intorno e invece non c'è niente....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq ora sto leggendo bar sport 2000 di Stefano Benni, ovviamente è MITICO:)

Dopo aver provato il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè lì siete stati e lì desiderate ritornare

..un cartello di sei metri dice "è tutto intorno a te" ma ti guardi intorno e invece non c'è niente....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domani inizio a leggere un libro di Henry David Thoreau - Walden O Vita Nei Boschi, qualcuno l'ha letto?

aspetta mi dice qualcosa! non parla di quel giornalista che decide di andare a vivere appunto in una casa nel bosco e ritorna in città tipo una volta al mese? o qualcosa del genere ho dei ricordi confusi!

:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo