Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Che libro state leggendo?

Recommended Posts

ora un pò di racconti di Poe, che non ha bisogno di presentazioni...:fiorellino:

Dopo aver provato il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè lì siete stati e lì desiderate ritornare

..un cartello di sei metri dice "è tutto intorno a te" ma ti guardi intorno e invece non c'è niente....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 4,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Temo che sia un problema comune a molti amanti della lettura.  ...e intanto ho preso questo: https://www.oblomovedizioni.com/libri-quaderni-giapponesi-02.php    

Sto leggendo "Uomini e topi" di John Steinbeck, l'ho iniziato ieri ma mi piace già molto

Epicuro ....  "Lettera sulla Felicità"

Posted Images

il metodo antistronzi

Titolo: Il metodo antistronzi - The No Asshole Rule

WebSite: ilmetodoantistronzi

Titolo originale: The No Asshole Rule

Autore: Robert I. Sutton, professore di Scienza dell’Ingegneria gestionale presso l’università di Stanford

Casa editrice: Elliot

veinsa piaseinsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ecce Homo" di Nietzsche...

...diciamo che ho letto le prime due pagine e mi è piaciuto...vediamo dov'è che mi areno :ciao:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho finito da qualche giorno il nuovo di Zafòn (il gioco dell'angelo!) che non ha tradito le mie aspettative anzi..lo consgilio..e a me è piaciuto molto si respira una Barcellona insolita..desueta!

Stasera inizio un nuovo libro..la mia scelta è caduta su "L'eleganza del riccio" di Muriel Barbery..che ne pensate?qualcuno l'ha letto?

"Ho dei gusti semplicissimi.Mi accontento del meglio."

(Oscar Wilde)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Breaking Down - Stephenie Meyer

Dovevo ben finire la saga di Twilight no?...

sono daccordo!io ho rimandato l'appuntamento con il quarto capitolo ora sono più attratta da altre letture..ma sicuro che ovvierò al più presto!!a te è piaciuto?

"Ho dei gusti semplicissimi.Mi accontento del meglio."

(Oscar Wilde)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho finito da qualche giorno il nuovo di Zafòn (il gioco dell'angelo!) che non ha tradito le mie aspettative anzi..lo consgilio..e a me è piaciuto molto si respira una Barcellona insolita..desueta!

Stasera inizio un nuovo libro..la mia scelta è caduta su "L'eleganza del riccio" di Muriel Barbery..che ne pensate?qualcuno l'ha letto?

a me non è piaciuto... cioè la prima metà molto bella... la seconda metà poverissima di idee.

MACBOOK PRO 15 I5! ipod video 30 giga, iPod nano 16giga, iPod nano 8 giga, iPhone 3gs 32 giga white - ibook g4 1.3 ghz - macbook 2.00 ghz core 2 duo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sto leggendo questo,per me molto bello!e poi stimo tantissimo chi l'ha scritto!

2582282.jpg

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Bar Sotto il Mare - Stefano Benni

mitico!!! praticamente appena finito di leggere! buona lettura! :ghghgh::(

Dopo aver provato il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè lì siete stati e lì desiderate ritornare

..un cartello di sei metri dice "è tutto intorno a te" ma ti guardi intorno e invece non c'è niente....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono daccordo!io ho rimandato l'appuntamento con il quarto capitolo ora sono più attratta da altre letture..ma sicuro che ovvierò al più presto!!a te è piaciuto?

La saga nel suo insieme è bellissima... il mio preferito è comunque Twilight per come descrive le sensazioni che prova la protagonista. Anche Eclipse in certi passaggi fa venire i brividi...

Breaking Down è molto bello, decisamente più complesso... un mese e cinque giorni per leggerli tutti e quattro... adesso che ho finito mi consigliate altro da leggere?

«Chi non è in grado di apprezzare la poesia, non capisce che è un momento di pura seduzione» - Lex Luthor - Smallville, (ep. 2.05)

"I lupi ululavano ai margini del bosco: ma sulla terra di Lórien non vi era alcuna ombra" - J.R.R. Tolkien - Il Signore degli Anelli

«Esiste qualcosa capace di eclissare un anima gemella?» - S. Meyer - Eclipse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto leggendo per la seconda volta "Ragazzi di malavita" di Giovanni Bianconi.

Appena lo avrò terminato inizierò a leggere "la banda della magliana" di Gianni Flamini. Tengo a sottolineare che è una passione che ho da anni e che per pura coincidenza ha combaciato con l'uscita della serie tv :-P

iMac 27" Intel Core i7 2.8 GhZ, 16 GB ram, SSD 256gb OCZ Vertex4, HDD 1TB, OSx Mavericks 10.9 

Samsung Galaxy Note 3 & Nexus 5 32gb black

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me non è piaciuto... cioè la prima metà molto bella... la seconda metà poverissima di idee.

Anche a me l'ultimo di Zafòn non è piaciuto. Niente a che vedere con il primo, che è un gioiellino. Il gioco dell'angelo è una brutta copia de L'ombra del vento. Visto il successo mostruoso, Zafòn ha voluto (dovuto?) scrivere un libro che restasse nel solco del precedente e ha finito con l'auto-scopiazzarsi. Peccato, perché come autore a mio avviso è valido. Spero che il suo prossimo libro non c'entri niente con Barcellona.

Comunque in linea di massima sono d'accordo. La prima metà è piuttosto carina. La seconda è da dimenticare. E infatti me la sono dimenticata.

Invece ora sto leggendo Un po' più in là sulla destra, di Fred Vargas. Ma mi sta deludendo. Non c'è paragone con Chi è morto alzi la mano, che invece è molto carino.

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo