Vai al contenuto

-YoShi-

Che libro state leggendo?

Recommended Posts

Io, Robot mi è piaciuto moltissimo e per restare in tema fantascienza e su Asimov ho comprato Nemesis. volevo iniziare il Ciclo delle Fondazioni ma in libreria non avevano i libri...uff!

Dopo aver provato il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè lì siete stati e lì desiderate ritornare

..un cartello di sei metri dice "è tutto intorno a te" ma ti guardi intorno e invece non c'è niente....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella testa di Steve Jobs

L'ho appena ordinato, com'è? Interessante?

By all means necessary

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La regina dei castelli di carta

regina_castelli_carta.jpg

ultimo libro della trilogia "millennium" scritta dal defunto giornalista Sieg Larsson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La regina dei castelli di carta

ultimo libro della trilogia "millennium" scritta dal defunto giornalista Sieg Larsson

che mi dici degli altri? sono stato attirato da uno dei libri scoprendo dopo che era una trilogia..lo sto considerando come prossimo acquisto..:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gli ho letti tutti e tre e sono assolutamente divertenti e anche un poco "pericolosi": spegnere la luce la sera diventa difficile....

Un altro autore svedese che ti segnalo è Mankell, che tra l'altro ha scritto molti libri con protagonista il commissario Wallander.

:ghghgh::ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto tutti e 3 i libri e mi sento di consigliarteli... come ha scritto "il dottore" anche Henning Mankell è molto bravo anzi lo preferisco a Larsson... :ghghgh:

iMac Intel 17" Core 2 Duo

iPod Nano 2 GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto leggendo "Ingannevole è il cuore più di ogni cosa" sono già oltre metà libro e, date le recensioni che esaltavano le doti dello scrittore (che in seguito s'è rivelato essere una lei e col doppio degli anni dichiarati), m'aspettavo chissà cosa..per ora mi sembra il diario di un gay represso (non é un'offessa a nessuno, é una mia constatazione) che ha mandato giù - male - troppi sermoni e preso troppe cinghiate.

"La mia unica ambizione è quella di non essere nessuno, mi sembra la soluzione più sensata."(Bukowski)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quanto lettore sono molto commerciale, la solitude dei numeri primi...

M a c B o o k  i P h o n e  A p p l e T v

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Casa Russia - John Le Carrè

iMac Intel 17" Core 2 Duo

iPod Nano 2 GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lettura parallela

Il principe (lo sto rileggendo, fondamentalmente per la scuola)

Le memorie del sottosuolo (personale)

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono a pag. 470 di Uomini che odiano le donne di Stieg Larsson.

Scrittura scorrevole senza dubbio, fin troppo piana, buona trama gialla, ma una storia del genere poteva essere raccontata in metà spazio.

Un successo decisamente sopravvalutato, secondo me.

Vi dirò le mie impressioni finali.

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora Asimov, stanotte inizio La fine dell'Eternità.

Dopo aver provato il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè lì siete stati e lì desiderate ritornare

..un cartello di sei metri dice "è tutto intorno a te" ma ti guardi intorno e invece non c'è niente....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finito di leggere Quando cala la nebbia rossa di Derek Raymond, consigliato a chi ama il noir a tinte forti. Adesso doppia lettura. Il grande nulla, di Ellroy e Principianti, antologia di racconti di Carver senza i tagli dell'editore della prima edizione. :fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena finito di leggere Delusa dal Paradiso di Sara Notaristefano. Molto molto bello! Ve lo consiglio.

Let Love In!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo