Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Che libro state leggendo?

Recommended Posts

Glamorama - Bret Easton Ellis

Sull'onda di Le regole dell'attrazione e complice un regalo di Natale inizio ora questo libro..

Qualcuno ha letto qualcosa di Ellis, qui?

La felicità è uno strano personaggio: la si riconosce soltanto dalla sua fotografia al negativo. (Gilbert Keith Chesterton) - WordStress Blog

: () { : | : & };:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 4,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Temo che sia un problema comune a molti amanti della lettura.  ...e intanto ho preso questo: https://www.oblomovedizioni.com/libri-quaderni-giapponesi-02.php    

Sto leggendo "Uomini e topi" di John Steinbeck, l'ho iniziato ieri ma mi piace già molto

Epicuro ....  "Lettera sulla Felicità"

Posted Images

Glamorama - Bret Easton Ellis

Sull'onda di Le regole dell'attrazione e complice un regalo di Natale inizio ora questo libro..

Qualcuno ha letto qualcosa di Ellis, qui?

Presente, dopo i titoli citati non puoi non leggere American Psyco, é stupendo, ma non é consigliabile a chi é di stomaco debole

Screen name Simplify Media: "IlMarciapicco"[/size][/color][/font]

PSN: ElZanco

PeaceLoveExctasy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimo libro del ciclo "La spada della verità" di Terry Goodkind. E' diventata una droga. Appena terminato. Ora vedo cosa mi solletica di più in attesa della traduzione del prossimo libro della saga.

Ciaooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Presente, dopo i titoli citati non puoi non leggere American Psyco, é stupendo, ma non é consigliabile a chi é di stomaco debole

Mi sono ricordato di aver dimenticato di citare il titolo in questione non appena ho scritto il post..

Grande! :ciao:

La felicità è uno strano personaggio: la si riconosce soltanto dalla sua fotografia al negativo. (Gilbert Keith Chesterton) - WordStress Blog

: () { : | : & };:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La chimica della morte di Beckett Simon un bel thriller

a chi sta leggendo la compagnia dei celestini

bellissimo libro l'ho letto più di 10 volte sicuramente il miglior libro di benni

il libro di Benni l'ho letto anni fa, mi è piaciuto e ho riso molto

yoi massaajishi ga imasuka

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nulla di vero trane gli occhi

giorgio faletti

in attesa di leggere crypto di dan brown

Power mac G5 1,8ghz, iMac 27" i7, Mac Book 13" e Cinema display 20pollici Ipod VIDEO BLACK 5G 30gb, iPod shuffe 512mb, Galaxy note 10.1 and nexus 4...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto finendo la trilogia della fondazione di asimov.....

ho già pronto sul comodino "visioni di robot"

“E ti offro l'intelligenza degli elettricisti

cosi almeno un po' di luce avrà

la nostra stanza negli alberghi tristi

dove la notte calda ci scioglierà"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
The Hitch Hiker's Guide To The Galaxy di Adams Douglas... appena lo finisco mi sparo pure il film :P :ciao::ghghgh:

Che per inciso è pure bello!:D

Screen name Simplify Media: "IlMarciapicco"[/size][/color][/font]

PSN: ElZanco

PeaceLoveExctasy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attualmente leggo: Ernesto Che Guevara - Un diario per un viaggio in motocicletta

Mentre in attesa ho: Cronache del Mondo Emerso - I - Nihal della Terra del Vento

"Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario, e quelli che non lo capiscono..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" Vento Nero" di Clive Cussler, romanzi avventurosi imprese del protagonista Dirk Pitt che si svolgono sopra e sotto i mari. Ve li consiglio, ottima scorrevolezza, colpi di scena dalla prima all'ultima pagina. Questo è l'ultimo dei suoi libri, ma sono tutti bellissimi...:ghghgh:

-..speriamo nel meglio, aspettiamoci il peggio e accontentiamoci di una via di mezzo...-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena finito Angeli :angioletto: e Demoni :) e appena iniziato La vertità del Ghiaccio:cold: entrambi Dan Brown...

A computer is like an air conditioner.

It stops when you open windows.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi vedo costretto a cominciare "Heart of Darkness" di Conrad per l'Università... :angioletto:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diritto del lavoro di ghera...:angioletto: maledetto ultimo esame!

Non condivido quello che dici ma darei la vita perchè tu possa dirlo (Voltaire)

Switch date: 27/7/05, Мacbook 2,2ghz 1,5GB ram, 120 GB HD e 10.5.7

Da Luglio 2009: iPhone 3gs 16GB bianco! :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro giro di giostra - Tiziano Terzani

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo