Vai al contenuto

-YoShi-

Che libro state leggendo?

Recommended Posts

"Protagonisti e testi della filosofia" Volume C; di N. Abbagnano e G. Fornero...

In particolare il capitolo su Marx...per la centesima volta dall'inizio dell'anno scolastico :)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pure io avevo quel libro!! ahahahah!!!

:ghghgh::D

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:dance: penso che il rogo glielo risparmio...solo per venderlo a qualche sfortunato prossimo a frequentare la quinta :ghghgh:

effettivamente è pesantuccio...sì...però da lì la capisco abbastanza la filosofia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è confrontabile, ma i due che ho letto di Pelecanos mi sono piaciuti molto, potresti provare...

Grazie! :)

Per ora ho attaccato Ghiaccio nove di Vonnegut...

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fabio Volo - Un posto nel mondo.

Letto in 10 ore piu o meno, assai adatto al momentaccio... :ghghgh:

Buona serata a tutti

PZ

Di cosa parla? Mi incuriosisce Volo, da quando l'ho seguito in Italo-Americano l'ho rivalutato :ghghgh:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Xero anche io l'avevo molto rivalutato grazie ad italo-americano...ma quel libro l'ho trovato illeggibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa ne dite di DESPERATION di Stephen King ?

Lo stò leggedo poco alla volta, ma se avessi molto tempo lo finirei in 1 giorno...

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cosa ne dite di DESPERATION di Stephen King ?

Lo stò leggedo poco alla volta, ma se avessi molto tempo lo finirei in 1 giorno...

Non male, anche se non lo annoverei tre le cose migliori di King. Ma nemmeno tra le peggiori.

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto leggendo "Una cosa divertente che non farò mai più".

Splendidamente ironico diario di una crociera "extra-lusso" nel 1995 firmato David Foster Wallace.

Non ho voglia di finirlo, anche se mancano 30 pagine.

Il fatto è che Wallace si è suicidato e, leggendo questo libro, sembra quasi di parlarci di persona, ma non ne scriverà altri simili...

La cosa mi intristisce abbastanza.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo