Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Che libro state leggendo?

Recommended Posts

• Risposte 4,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Temo che sia un problema comune a molti amanti della lettura.  ...e intanto ho preso questo: https://www.oblomovedizioni.com/libri-quaderni-giapponesi-02.php    

Sto leggendo "Uomini e topi" di John Steinbeck, l'ho iniziato ieri ma mi piace già molto

Epicuro ....  "Lettera sulla Felicità"

Posted Images

ho abbandonato il signore degli anelli... non ce la facevo:confused: più passata la voglia ora ne ho iniziato un altro decisamente più leggero il ricattto di Grisham

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho abbandonato il signore degli anelli... non ce la facevo:confused: più passata la voglia ora ne ho iniziato un altro decisamente più leggero il ricattto di Grisham

Il 90% delle persone che inizia a leggerlo lo abbandona presto. Ma assicuro che, superata la parte iniziale, più si va avanti più si è catapultati nel fantastico mondo di Tolkien (il terzo libro è meraviglioso). Non è un caso che da un ottimo libro siano venuti fuori tre film superbi.

"Il ricatto" l'ho visto ieri in libreria: fammi sapere com'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho comprato questo in un impeto di forte attrazione.

copj13.asp?f=9788877106605

L' assassinio come una delle belle arti

Thomas De Quincey

Apple Cinema Display 24" iPhone 3G 4.1 MacBook Pro "17 Core 2 Duo 2,66 Mhz Early '09 HD7200 8GB Apple Magic Mouse

BootCamp 2.1 BootCamp 3.0 Wallpapers HD macstyle

Facebook: http://facebook.com/dogonreview

Sito: http://www.dogonreview.org

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

080222ratatoj.jpg

Diverso dal Q e 54: molto più lineare sia dal punto di vista spaziale che temporale.

... di tutti i denti del tempo quello che lavora di più è il piccone dell'uomo: l'uomo è un roditore; tutto ad opera sua si trasforma e si altera...

tutto limita l'uomo, ma nulla lo arresta.

V.Hugo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 90% delle persone che inizia a leggerlo lo abbandona presto. Ma assicuro che, superata la parte iniziale, più si va avanti più si è catapultati nel fantastico mondo di Tolkien (il terzo libro è meraviglioso). Non è un caso che da un ottimo libro siano venuti fuori tre film superbi.

marò il signore degli anelli, non mi ricordo dove l'ho abbandonato, mi sa dopo che Frodo butta l'anello... non mi ricordo, so solo che me lo sono trascinato dietro per mesi!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Reti di calcolatori (Andrew S. Tanenbaum).....maledetto esame... ;)

Bello ce l'ho anche io! :oops:

Comunque adesso che non sia di informatica, sto leggendo L'ultima Legione (Manfredi) , e dato che è quasi finito mi leggerò anche quel silurone di Brisingr , il terzo libro dopo Eragon ed Eldest di Christopher Paolini! Spero sia migliori dei precedenti, tanto di tempo ne ho abbastanza, domani parto per il mare senza PS3 ne MacBook ne Internet, perciò...:ghghgh:

MacBook 13,3" | iPhone 3GS 16GB | PS3 60GB | XboX360 120GB

AIUTO UTENTI--->Help ItaliaMac<---ITNETU OTUIA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sto leggendo 54, sono a metà, e mi sta piacendo molto

anche a me è piaciuto tantissimo... all'inizio un po' incasinato ma poi l'evolversi della storia con intreccio dei vari personaggi... è fantastico!

Ti consiglio anche Q (se non l'hai gia divorato :ghghgh:)

ciao:ciao::ghghgh::ciao:

... di tutti i denti del tempo quello che lavora di più è il piccone dell'uomo: l'uomo è un roditore; tutto ad opera sua si trasforma e si altera...

tutto limita l'uomo, ma nulla lo arresta.

V.Hugo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche a me è piaciuto tantissimo... all'inizio un po' incasinato ma poi l'evolversi della storia con intreccio dei vari personaggi... è fantastico!

Ti consiglio anche Q (se non l'hai gia divorato :ghghgh:)

ciao:ciao::P:ciao:

Già comprato, devo ancora leggerlo però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho cominciato l'altro giorno "Tortuga" di valerio evangelisti:

romanzo storico su pirati nei caraibi del XXVII secolo....

molto carino e molto ben scritto...

coinvolge molto...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mondo in una piazza.

un 20enne coi suoi amici è una sera al parco del valentino [torino] e viene raggiunto da schizzi d'acido che un non meglio definito nordafricano getta addosso ad un rivale [si tratta di spacciatori]. è una storia vera. sfregiato, dopo 3 anni d'angoscia decide di prendere la sua vita in mano e di trasferirsi un anno a porta palazzo, quartiere storico dell'immigrazione torinese, oggi un dedalo di genti razze culture, ben oltre i limiti della legalità.. un posto in cui anche di giorno entrarci mette in grande soggezione, per le facce che vedi, le storie che senti, eccetera.

me l'ha consigliato mia madre che ne tesseva le lodi, quanto è scritto bene di qua, di là, che belle cose dice... mah. lo sto leggendo giusto per vedere dove arriva. è un italiano da terza superiore.. pessimo. :mad:

comunque la vicenda è interessante.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bello che sono arrivato quasi all'inizio del 3 libro relativamente quasi alla fine un giorno magari con più tempo libero :ghghgh::shock: lo finirò

per il ricatto sono ancora all'inizio per quello che ho letto scorre molto bene e la storia almeno a me e per ora ti prende appena finito ti farò sapere

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo