Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

nome sulla barra del finder

imaccu

Recommended Posts

Come si mette il nome vicino all'icona di spotlight nella barra del finder? :ghghgh:

A computer is like an air conditioner.

It stops when you open windows.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Attivando il cambio rapido utente ed avendo più di un utente. :oops:

Non è vero il nome può essere visualizzato anche usando solamente l'account di Amministratore lo trovi nelle opzioni Utente in pannello di sistema :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si finisce mai di imparare. imaccu, tieni buona solo la prima parte:

Attivando il cambio utente rapido

:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, grazie... :ghghgh: trovato... sapete anche come si cambia il nome breve? perche me lo da grigio e non riesco a cambiarlo :oops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok, grazie... :ghghgh: trovato... sapete anche come si cambia il nome breve? perche me lo da grigio e non riesco a cambiarlo :oops:

credo non si possa fare,una volta ci ho provato e ho dovuto rifare tutto l'account dal root

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto di alcune "applicazioni" freeware in grado di farlo ma ho letto anche le "avvertenze"... meglio non mettere le mani in certe cose ;) grazie a tutti :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si infatti, se ho capito bene il nome dell'account è un riferimento a tutti i contenuti,nel senso che molte cose (programmi,foto,file vari) sono collegati direttamente a quel nome. è come cambiare il dominio a un sito, molti contenuti non saranno più disponibili anche se effettivamnete ci sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho letto di alcune "applicazioni" freeware in grado di farlo ma ho letto anche le "avvertenze"... meglio non mettere le mani in certe cose :shock: grazie a tutti :shock:

Bravo lascia perdere :ciao:

C'è anche chi ha avuto il coraggio di rinominare la cartella Home a mano :shock::rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo