Vai al contenuto

difficoltà di firewall in amule con airport express


vermejo

Messaggi raccomandati

ciao a tutti..sono vermejo nuovo utente da oggi..mac da tanto ma internet putroppo da poco...(grazie alla telecom che fa casini e tempi eterni per fare le linee veloci..!!!)ho una difficoltà con airport express..nel senso che dal mio macbook pro mi connetto ad airport very easy..ma poi su amule ho le connessioni firewalled..sarà stupido ma per me in questo momento è un grooosso inghippo..mi dareste una mano..please??grazie a tutti e siete un forum eccezzionale!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il firewalled compare in genere quando:

1- è attivo un firewall ;) e/o

2- si usa un router e/o

3- si è utenti fastweb.

Potrebbe dipendere anche da altro ma in questo

non saprei aiutarti.

PS: se tramite cavo non ti si presenta il problema ciò vuol dire

che l'airport fa da router.

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente sarà perchè uso airport come router..ma non c'è una maniera di sistemare la configurazione interna dell'airport per eliminare i firewalled??potrebbe essere che le linee degli alberghi anche se velocissime abbiano dei firewall??ragazzi veramente siete forti;) :rolleyes::shock: :shock: già essere mac è un orgoglio..in più vivere questa comunità è....cioè non ve lo posso dire!!!!!wonderfull..spero un giorno di poter essere utile anch'io a chiunque abbia bisogno..a dopo grazieee

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho smosso un pò come descritto le porte ma non ha sortito un grande effetto..anzi mi sembra abbia rallentato..comunque aspetterò i prossimi feedback per dirvi noviyà..invece mi hanno detto che sia su eMule che su aMule ci sono gli spioni che ti rallentano e bloccano i download..di fatti continuano ad arrivarmi messaggi di uno che mi "EMULE FX THE BEST EMULE EVER"..mi rassicurate che noi del pianeta MAC:ghghgh: :P :P :P siamo immuni??!!!!grazie e buona giornata a tutti!!!viva la mela mozzicata...FOREVER!!!!!!!!!!:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...