Vai al contenuto

Hard Disk esterni


-YoShi-

Messaggi raccomandati

Quando finalmente mi deciderò tra il mbp 15" o il 17" pensavo di mandare in pensione il vecchio p4 che fa da server storage e sostituirlo col mio mini (più che altro per i consumi più bassi del mini).

Ora l'hd del mini non è proprio il massimo, xcui vorrei attaccargli in cascata un paio di hd esterni con la firewire.

Ora, le domande stupide. dato che non ho mai avuto un hd esterno sono:

Questi affari funzionano sempre? Cioè se mando in stop o spengo il mac il disco continua a essere alimentato e a girare?

C'è la possibilità di accenderli e spegnerli?

una specie di wake on lan. io clicco su una cartella nel disco esterno e questo parte.

oppure se non uso il disco dopo un tot di tempo fare in modo che si spenga.

E da remoto la stessa cosa si può fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un WesternDigital MyBook da 250GB USB 2.0 e va in stand by dopo un po' che non lo "accesso"... ed ha un pulsantone frontale con cui posso spegnerlo del tutto...

Quando metto il Mac in stop, va in stop anche lui...

Quando spegno il Mac, si spegne anche lui...

Più che un HD, mi sembra un cagnolino da compagnia... :fiorellino::ghghgh: :ghghgh:

Questo: http://www.wdc.com/en/products/products.asp?driveid=218&language=en

Pagato 99+10s.s. euri da MediaworldOnLine...

NOTA IN CALCE: faceva un lievissimo ronzio messo in verticale, ma messi i gommini di appoggio è come non averlo...

iMac G5 20" (ALS) 2.0 GHz - 2 GB RAM - HD 250 GB - Leopard 10.5.5 - iSight

Western Digital MyBook 250 GB USB 2.0 - MAXTOR OneTouch4 500 GB USB 2.0 - D-Link DUB H7

HP Deskjet 990CXI - Elgato eyetv hybrid - Canon MVX2i - Canon A520 - Canon PowerShot G9

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...