Vai al contenuto

Come fare i Calendari?


gnappo81

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ....

si si, lo so non è molto originale ... ma siccome 2 mesi fa è nato un bel maschietto nella mia famiglia (il mio nipotino che sulla sua carrozzina ha già l'adesivo della Apple :cincin:), la sua mammina (mia sorella) ha chiesto: NON è CHE RIUSCIAMO A FARE DEI CLENDARI DA REGALARE AI PARENTI, CON LE FOTO DEL BEBE' ?.

Ecco ... dunque ... io.... a dire la verità ... non so nemmeno da dove partire ...

Qualcuno potrebbe darmi qualche idea?

Non so : tecniche, software ... bo...qualsiasi cosa che mi permetta di fare qualcosa, poco importa se è bello, professionale, a una o più pagine .... insomma: mi interessa che sia artigianale, ci piaceva l'idea che fosse fatto da noi ...o meglio da me.

Vi ringrazio un casinissimo !!Come al solito....:D:D

:rofl:

MacBook Pro Intel

iPhone 3G

iPod Nano per Nike+

Canon eos 1000D

... coming soon!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne discutevamo un po' di tempo fa. Se vuoi fare delle stampe professionali devi passare per .mac, ma se te la cavi con una buona stampante e della buona carta, puoi anche stamparti i calendari da iPhoto sul mac.

Lana

...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso.

Walt Whitman

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ....

si si, lo so non è molto originale ... ma siccome 2 mesi fa è nato un bel maschietto nella mia famiglia (il mio nipotino che sulla sua carrozzina ha già l'adesivo della Apple :D), la sua mammina (mia sorella) ha chiesto: NON è CHE RIUSCIAMO A FARE DEI CLENDARI DA REGALARE AI PARENTI, CON LE FOTO DEL BEBE' ?...

:cincin:

Niente di più facile se hai iPhoto6 un collegamento ADSL ed una carta di credito.

Avrai dei risultati eccezionali, da lasciare tutti a bocca aperta.

http://www.apple.com/it/ilife/quicktour/iphoto/

Questi sono i costi http://www.apple.com/it/ilife/iphoto/features/calendars.html a cui devi aggiungere circa 7€ di spese di spedizione, però se ne ordini più di uno le ammortizzi.

Tieni conto che solitamente ti vengono consegnati dopo circa due settimane da quando invii l'ordine.

Falli e non te ne pentirai il risultato è soprendente, per non parlare poi dei photo album http://www.apple.com/it/ilife/iphoto/features/books.html.

Forse è vero che sono un po' cari, però sono stampe eterne ed un ricordo bellissimo da conservare.

Non sopporto quelli che fanno le foto e poi ti costringono a vederle su di uno schermo, mi sa molto di usa e getta.

Facci poi sapere qual'è stato il risultato finale. :rofl:

iMac G4 1.25ghz ...il mio tessssoro ;))

MacMini Intel dualcore (il lumachino)

MacBook core2duo white

Link al commento
Condividi su altri siti

io tra poco invio l'ordine per il calendario 2007! fatto con le foto di quest'estate a londra....

Tutti gli imbecilli della Borghesia che pronunciano continuamente le parole: immorale, immoralità, moralità nell’arte e altre bestialità mi fanno pensare a Louise Villedieu, puttana da cinque franchi, che accompagnandomi una volta al Louvre, dove non era mai stata, si mise ad arrossire, a coprirsi la faccia, e tirandomi a ogni momento per la manica, mi domandava davanti alle statue e ai quadri immortali come si potesse esporre pubblicamente simili indecenze. (Charles Baudelaire)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è possibile in qualche maniera stamparseli da soli?

Assolutamente sì. Anch'io mi ero incartata, ma basta completare il calendario in iPhoto per poi avere disponibile la stampa da menu.

Lana

...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso.

Walt Whitman

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma funziona solo con iPhoto 6?

Io sono rimasto alla versione 2.

In effetti, se non ricordo male, l'opzione 'calendari' compariva solo in quelli più recenti. Non ricordo con precisione, ma mi pare dalla 4...?

Lana

...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso.

Walt Whitman

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi siete troppo fantasticissimissimi ... non so che dire ... se non che sono un niubbo di prima categoria ...

MacBook Pro Intel

iPhone 3G

iPod Nano per Nike+

Canon eos 1000D

... coming soon!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Assolutamente sì. Anch'io mi ero incartata, ma basta completare il calendario in iPhoto per poi avere disponibile la stampa da menu.

Qualcuno sa come si fa a salvare il calendario in formato jpg?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...