Vai al contenuto

Domanda su imac/xbox360


Roby81

Messaggi raccomandati

Si, è possibile tramite una scheda tv con video in.

La qualità è la stessa che avresti su una tv digitale, o meglio dipende da come la colleghi. se usi un cavo che supporta l'alta risoluzione è come su un tv HD, se invece non lo usi, avrai una risoluzione di 720 x 576 il PAL.

Cmq puoi trovare info in Questo Post :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per scheda tv con video in intendi questo eyetv hybrid?

Quindi basta collegare con cavo component per avere l'alta definizione? rosso bianco per l'audio e blu verde e rosso per video (almeno con la mia tv collego in questo modo)

ELHYBRID_260_260.jpg

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per scheda tv con video in intendi questo eyetv hybrid?

Quindi basta collegare con cavo component per avere l'alta definizione? rosso bianco per l'audio e blu verde e rosso per video (almeno con la mia tv collego in questo modo)

ELHYBRID_260_260.jpg

Si la scheda è quella. Purtroppo mi sa che non si riesce a sfruttare l'hdtv. La qualità video con cavo S-VHS (molto meglio del composito - l'RCA giallo) è buona, ma dovrebbe avere una risoluzione massima credo pari al PAL (ho cercato un po su internet, ma non sono riuscito a avere info sulla massima risoluzione) quindi 720x576.

Il sito elgato riporta nelle FAQ

EyeTV Hybrid can only use composite and S-Video from these systems, and cannot receive HDTV via component or other connections. Nintendo Wii will not feature HDTV, so this platform will be supported just like the current PlayStation 2/GameCube/Xbox consoles.

Xcui credo che sia il PAL (480p) la massima risoluzione sull'ingresso.

Se no bisogna cercare una scheda per editing video che supporti l'HD e che abbia come ingressi la VGA, l'HDMI oppure il Component.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse.. ma dubito. Purtroppo non ci sono schede (che io sappia) che danno solo gli ingessi HD, di solito costano una cifra xchè hanno la compressione MPEG nel chip, e tutte le chicche per il fotomontaggio direttamente in Hardware.

La scheda Tv rimane la soluzione più economica (certo si può comprare un TV a tubo catodico e risparmiare..).

Cmq la qualità non è male, neanche a schermo intero. E' ne più ne meno la qualità della televisione.

Link al commento
Condividi su altri siti

No purtroppo non esiste, mi sono informato anche su dei forum tedeschi :loveitaliamac:

A questo punto aspetto ancora un pò, nel frattempo potrei prendere un cavo vga e collegare la 360 sull'attuale lcd da 15" (sempre meglio di niente)

Con l'uscita di Leopard ci saranno ulteriori aggiornamenti sul imac, tipo cpu più veloce e scheda video migliore?

.

Link al commento
Condividi su altri siti

500€??? ma sono pazzi!!! :fiorellino:

Non ci sono altre soluzioni?

si, a più della metà di quel prezzo trovi un acer 19 pollici widescreen

http://www.pixmania.com/it/it/350854/art/acer/monitor-tft-19-al1916ws-5.html

e poi ti prendi un cavo vga dove sfrutti appieno l'alta definizione della 360

http://www.alexgames.it/content/shop22/dettaglio_prodotto.asp?id=3985&listino=X360+accessori+e+console

non risolvi il tuo obbiettivo primario ma alla metà del prezzo probabile dell'interfaccia tv per iMac ti godi appieno il graficozzo...non sarà un 26 o 32 pollici, ma buttali via... :oops:

il tempo passa più veloce, ma sembra che passi più tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...