Vai al contenuto

PS3 guarda!


switcher

Messaggi raccomandati

Ma esistono ancora idioti del genere al mondo? Io se vedevo dal vivo una cosa simile lo prendevo a pugni nei denti!:ciao:

- iMac 27" i7 2.8ghz 8GB ram + Time Capsule 500GB + Beats by Dr. Dre Beatbox + Beats by Dr. Dre Pro

- iPhone 4 32GB + Beats Tour In-Ear by Dr. Dre

Link al commento
Condividi su altri siti

l'idiozia non ha limiti...... Io non gioco alla play, i miei figli la usano , e ne sono contento,.. nel modo giusto... non ho mai dovuto dirgli di spegnerla perche' l'hanno usata per troppo tempo... si autoregolano nel modo migliore e passano settimane senza che venga accesa, alternando le loro attivita'.... sinceramente mi fanno piu' paura degli imbecilli come il tizio nel video che dei ragazzi che giocano davanti a una consolle....solo che purtroppo " essere contro " fa sempre molto figo....

Link al commento
Condividi su altri siti

All'uscita della Xbox 360 fecero lo stesso ! Speriamo che evitano di massacrare l'inerme Wii è troppo indifeso da quella mazza devastatrice !

http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/5/5b/Funkymicio.gifiMac G4 17" 1,25Mhz 1.256 GB iSight Mighty Mouse iSub/TAM con 128 + Mouse nero ADB/Performa 5260/Performa 5500 Nerone/2 Machintosh Classic 1 Mega/G4 Cube 768 casse + Airport iSub e monitor ADC 15"/Apple Newton 2100 + Emate 300/iPod Shuffle 1°G 1GB+ iPod Nano 4GB Algida Edition

[

Link al commento
Condividi su altri siti

sono gli stessi idioti di "smashmyipod.com".

ho dato un'occhiata ai loro siti:

http://www.smashmyipod.com/

http://www.smashmyps3.com/index.php

la cosa tragica è che i soldi per spaccare i vari prodotti, li raccolgono tramite donazioni volontarie.

che coglioni, davvero!

si sono proprio loro!

peccato buttar via i soldi delle donazioni...

...cmq stupidi anke quelli ke le fanno a questo punto!

:ciao:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

mah più per la macchina mi fanno inc**zare per i soldi sprecati,milioni di persone con quei soldi ci avrebbe fatto molto e molto altro(esempio sopravvivere).Odio gli sprechi...

Quoto!

È un povero demente che butta via 500$ in quel modo! Avrebbe pouto donarli e avrebbe fatto meglio!

Idiota

Link al commento
Condividi su altri siti

:mad::):pope::ciao::cry::mad::cry:

Non per la PS3 (tanto alla fin fine è una macchina priva di vita), quanto per i loro cervelli che non danno più segni di vita, ma trasudano una grande quantità idiozia e coglionaggine acuta!

ALLAVORARE BARBONI!!!!!!!:whip: :whip: :whip:

Ascoltami, scaricami e condividimi su Soundcloud ... l'è tutto gratis!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che mi fa più incazzare è che sti cretini a fare ste cose diventano famosi e tanta gente li guarda e dice "fighi". Ho deciso, mi compro una maserati e appena esco dal concessionario vado a sbattere contro un muro, poi se sopravvivo scendo e la spacco, faccio il video e lo metto su youtube. Ma annate a lavorà che c'è bisogno di manodopera su...

Link al commento
Condividi su altri siti

distruggere un qualche cosa di mio, e' una mia liberta'.

se voglio, prendo la mia auto e la scaravento contro un muro... e' mia e ci faccio quello che voglio.

questo non ha in alcun modo a che vedere con l'idiozia e la mancanza di civilta' di chi picchia degli invalidi.

vedete di non fare i moralisti inutilmente, perche' mi ricordo che la stessa scena, quando era stata usata una 360 aveva scatenato l'ilarita' di parecchia gente.

(compresa la mia... quella scenetta era piu' divertente di questa)

In lust I redeem all my yearnings and needs

Let’s murder in nightmares of pleasures besieged

Link al commento
Condividi su altri siti

distruggere un qualche cosa di mio, e' una mia liberta'.

se voglio, prendo la mia auto e la scaravento contro un muro... e' mia e ci faccio quello che voglio.

questo non ha in alcun modo a che vedere con l'idiozia e la mancanza di civilta' di chi picchia degli invalidi.

vedete di non fare i moralisti inutilmente, perche' mi ricordo che la stessa scena, quando era stata usata una 360 aveva scatenato l'ilarita' di parecchia gente.

(compresa la mia... quella scenetta era piu' divertente di questa)

vabbè sono 2 cose diverse però nel caso di questo video il tizio ke acquista e distrugge la ps3 non l'ha pagata lui ma gli idioti che lo istigano...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...