Vai al contenuto

iPhone Rumors (Thread Ufficiale)


Messaggi raccomandati

...ormai dopo il suseguirsi di rumors penso si possa dare atto ad un thread ufficiale...

le mie considerazioni principali sono:

1.spero di no altrimenti apple diventerebbe ancor più di "dominio pubblico" (oltre quello acquisito con l'iPod) con tutte le consuguenze che questo comporta...

2.spero di si perchè lo voglio e perchè potrebbe essere un trampolino di lancio (insieme all'iPod...) per l'ulteriore espansione del mondo mac...

3.ultima considerazione...permetterebbe ad apple di fare soldi a palate...

voi che ne dite?

:cry:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me sarebbe davvero difficile scegliere tra Apple e Nokia ma penso che alla fine continuerei con quest'ultima. Apple comincia ora, il suo Iphone potrebbe fare la fine del palmare Apple. Un rischio.

Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel

He wore his gun outside his pants

-----

Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid.

Link al commento
Condividi su altri siti

iPhone é un anello mancante nel mondo della multimedialità Apple che vede al centro ora i suoi computer! Basti pensare ad iTv

Questo messaggio é stato realizzato con il 100% di bites riciclati!

L'Angolo dell'Avvocato di Italiamac - Topic

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe bello, ma finché non lo vedo non ci credo…

e poi, insomma…ho appena preso il telefono nuovo!:mad::cry:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

anke io sempre nokia e anke io ho appena preso il tel nuovo...tuttavia lo prenderei e anke subito perchè è vero che sarebbe il primo ma bisogna considerare che apple produce cmq computer e non scarpe quindi siamo lì...

aggiungo anche che il mio sentore è come quello di aponus return e cioè che apple voglia uscire dalla "bolgia" dei computer e etrare in nuovi campi...dopo i riproduttori musicali sembra in dirittura d'approccio quello delle telecomuniczioni e di sicuro quello televisivo grazie ad itv...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente non vedo l'ora. Il solo fatto che sia Apple è una garanzia: il design, il software... :cry: Secondo me, se esce, esce al MacWorld, e questo mi fa venire in mente che devo iniziare a risparmiare per comprarlo! Non mi interessa che abbia funzioni iper-mega-super avanzate, che poi non userei. Preferisco piuttosto che sia un prodotto ben rifinito, elegante e minimale, con una fotocamera decente (i rumors dicono che sarà da 2 MP), una memoria tipo iPod nano (2 GB), nient'altro. Non ho bisogno di telefoni UMTS (ne comprai uno 2 anni fa... mai videochiamato o usato gli altri "videoservizi"), basta che quello che offra sia di ottimo livello, e che non costi un occhio!

Se vivrai ogni giorno come se fosse l'ultimo, un giorno avrai sicuramente ragione...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh certo il software sarà determinante, se ci mettono os X mobile un pensiero ce lo faccio! Symbian mi sa che è un Os proprietario e non lo possono mettere, o sbaglio?

Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel

He wore his gun outside his pants

-----

Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh certo il software sarà determinante, se ci mettono os X mobile un pensiero ce lo faccio! Symbian mi sa che è un Os proprietario e non lo possono mettere, o sbaglio?

é basato su linux, poi non so se sia proprietario o meno…

metterci una versione apposita di os x non sarebbe male, ma dovrebbero fare una di queste cose:

1) mettere un x86 o un ppc nel telefono. francamente la sola idea mi fa ridere…:D

2) portare l'interfaccia di os x ad uno unix più adatto. é fattibile ma mi sembra improbabile

3) portare darwin su altre architetture, tipo arm, o rispolverare la versione m68k (i primi nextstep l'avevano) e usare uno di questi processori (che oggi sono abbastanza utilizzati in dispositivi embedded).

con le ultime due soluzioni però difficilmente girerebbero le apps di os x "normale", chiaramente…:)

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

se c'è Windows Mobile...comunque Symbian secondo me non è basato su Linux, non lo conosco bene ma so per certo che è molto vulnerabile

Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel

He wore his gun outside his pants

-----

Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid.

Link al commento
Condividi su altri siti

symbian potrebbe benissimo esserci ma dato che apple è da primato creerà un os proprio...

per l'ipod non l'ha fatto…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente non vedo l'ora. Il solo fatto che sia Apple è una garanzia: il design, il software... :) Secondo me, se esce, esce al MacWorld, e questo mi fa venire in mente che devo iniziare a risparmiare per comprarlo! Non mi interessa che abbia funzioni iper-mega-super avanzate, che poi non userei. Preferisco piuttosto che sia un prodotto ben rifinito, elegante e minimale, con una fotocamera decente (i rumors dicono che sarà da 2 MP), una memoria tipo iPod nano (2 GB), nient'altro. Non ho bisogno di telefoni UMTS (ne comprai uno 2 anni fa... mai videochiamato o usato gli altri "videoservizi"), basta che quello che offra sia di ottimo livello, e che non costi un occhio!

anche se lo spero anche io non credo che esca al macworld ( il keynote è fissato per il 9 alle 9 ora locale) perchè in quel caso con tutto quello che deve uscire il keynote quanto dura due giorni ?

a meno che steve non ci faccia una sorpresa per martedì io credo che al keynote uscirà il nuovo ipod video touchscreen

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...