Vai al contenuto

da real player a mpg


baioso

Messaggi raccomandati

FFmpegx.... ma oltre che terribilmente macchinoso da installare.... non funge nemmeno.... l'ho installato proprio per conventire .rm ma niente... converte tutto tranne quel filmato...

A computer is like an air conditioner.

It stops when you open windows.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho seguito tutto il tutorial, dove dice anche che, se facendo l'anteprima da ffmpgx, si vede il filmato vuol dire che è ok.... invece l'anteprima parte ma la conversione fallisce...

A computer is like an air conditioner.

It stops when you open windows.

Link al commento
Condividi su altri siti

FAILED (in rosso) alla fine del processo che stranamente dura 0,00001 secondi!!! Ho visto la pagina che hai linkato ma ho gia scaricato reallib e i codec vari e messi nella sua cartella.... non so...

A computer is like an air conditioner.

It stops when you open windows.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho installato e il file real player lo riconosce ma quando provo a convertirlo la conversione dura anche a me un millesimo di secondo e mi dice unsopported codec(id=72) for imput stream #0.0

non ne ho la più pallida idea sinceramente..e ho scaricato entrambe le reallib..

Link al commento
Condividi su altri siti

..può darsi sull'imac neanche riconosce il formato nonostante abbia installato il plug-in..e cmq anche sull'ibook ogni tanto và e non và..ad esempio se porto il file rp sull'icona nel dock di ffmpeg di colpo lo apre e funziona se invece faccio apri direttamente dal programma si impalla di brutto nel tentativo di aprire mplayer credo per mostrarmi la preview..invece se trascino sopra il file dentro ai campi dell applicazione a volte si impalla e altre volte no..mistero....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...