Vai al contenuto

invito oink??


redvex

Messaggi raccomandati

scusate ma mi spiegate questa smania per gli inviti quando tutto quello che vi serve lo potete scaricare anche da siti che non necessitano di invito???? io queste cose non le capisco, ho l'idea che scaricare un film da un sito "chiuso" sia piu fico.. o no???

sif, oink è forse il più fornito per album musicali. Sempre di torrent parlo, perchè, per ovvie ragioni legali, mica posso scaricare da http...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

...QUALITA' E L'AFFIDABILITA'.

www.HAND OF NORTH.it

rpg community

Hand of North, la community italiana attiva ormai da due anni su Newerwinter Nights [Ricordiamo "Leanowar Action Shardâ€],

É orgogliosa di annunciare l'apertura di due nuovi servers free di LineAge II.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma mi spiegate questa smania per gli inviti quando tutto quello che vi serve lo potete scaricare anche da siti che non necessitano di invito???? io queste cose non le capisco, ho l'idea che scaricare un film da un sito "chiuso" sia piu fico.. o no???

steve, perdonalo, non sa quello che dice… :oops:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente no.

guarda nelle faq, c'e' una lista dei client supportati. se ne usi altri

rischi di essere bannato...:fiorellino:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io............per favoooooooooore

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

jack, sto usando BitTorrent attualmente. Però vedo che poca gente uppa, sarò che i miei album sono di nicchia :shock:

occhio che nemmeno le versioni recenti di bittorrent sono accettate… :ciao:

personalmente ti consiglio toato torrent (la versione 1.5 non l'ho provata su oink, ma la 1.0 va molto bene), altrimenti bitrocket o azureus dovrebbero andare bene.

comunque è normale che ci sia poco upload: è il segreto della velocità di oink. controlla, in ogni caso, nel tuo profilo, di essere visto come "clever".

riassumendo, in coda abbiamo:

mrmcphisto

obefix

Gladiak

mattly70

sonnyâ„¢

mr_lars

iPluto

dimentico qualcuno?

spero vivamente che si metta anche qualcun'altro a donare inviti: di questo passo ad iPluto arriverà a luglio…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

noooooooooooooo....

ma perchè scusa?? quando per esempio lo dai a mrmcphisto lui lo da a obefix e così via

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

noooooooooooooo....

ma perchè scusa?? quando per esempio lo dai a mrmcphisto lui lo da a obefix e così via

Non si accumulano così facilmente, ed inoltre non è da escudere, come ricorda il prolifico jack, che si possa intercedere con un bel BAN facilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si accumulano così facilmente, ed inoltre non è da escudere, come ricorda il prolifico jack, che si possa intercedere con un bel BAN facilmente.

precisamente. io ci ho messo due mesi prima di avere inviti…

Fin'ora di quelli che ho invitato già tre sono stati bannati (syn, stai attento, sei già messo male…).

ottimo, secondo in coda! :)

Il che significa che dovrai aspettare almeno un altro mese… :)

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack, perchè sono bannati?

perché hanno scaricato troppo senza dare abbastanza in cambio.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi linkate la pagina dove posso leggee le regole di condivisione e i client accettati in oink?

è soltanto per gli iscritti. se vuoi te la mando via pm, però, non credo che ci siano problemi…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

... beh ... se guardi la bacchecca ... sarei anche un po prima di altri ... AVEVO FATTO UN TOPIC per l'invito UNA VOLTA !!! ç.ç

*vede che al primo posto c'è un moderatore* Beh !!! dai mi accontento anche del secondo posto :ghghgh: ...

www.HAND OF NORTH.it

rpg community

Hand of North, la community italiana attiva ormai da due anni su Newerwinter Nights [Ricordiamo "Leanowar Action Shardâ€],

É orgogliosa di annunciare l'apertura di due nuovi servers free di LineAge II.

Link al commento
Condividi su altri siti

steve, perdonalo, non sa quello che dice… ;)

so benissimo quello che dico; scarico musica e film da almeno 13 anni e non ho mai avuto bisogno di un sito chiuso!!!!

invece che sparare risposte a caso, dammi una risposta logica, che posso non condividere ma almeno sara logica....

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, mi faresti un favore, grazie!

te lo mando subito. ;)

... beh ... se guardi la bacchecca ... sarei anche un po prima di altri ... AVEVO FATTO UN TOPIC per l'invito UNA VOLTA !!! ç.ç

*vede che al primo posto c'è un moderatore* Beh !!! dai mi accontento anche del secondo posto :) ...

be', purtroppo io sono incappato in questo di topic…

dai, consolati che sei secondo! :)

so benissimo quello che dico; scarico musica e film da almeno 13 anni e non ho mai avuto bisogno di un sito chiuso!!!!

invece che sparare risposte a caso, dammi una risposta logica, che posso non condividere ma almeno sara logica....

4 motivi:

1) qualità: la qualità audio minima accettata è di 192kbps ma spesso si trovano file lossless.

2) varietà: ho trovato cose che non si trovano da nessun'altra parte…non sto scherzando.

3) velocità: dato che il ratio (percentuale di upload rispetto al download) è molto prezioso ci si ritrova spesso in situazioni in cui c'è più gente che carica rispetto a quella che scarica. non ho mai visto una situazione simile da nessun'altra parte…

4) affidabilità: se un torrent è su oink puoi star sicuro che ci sono due possibilità: o è quello che dicono che sia o l'utente verrà bannato a breve.

in effetti ci sarebbe anche un quinto motivo, legato a noi utenti mac in particolare, ma di questo è meglio non parlare qui… ;)

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

te lo mando subito. :)

be', purtroppo io sono incappato in questo di topic…

dai, consolati che sei secondo! ;)

4 motivi:

1) qualità: la qualità audio minima accettata è di 192kbps ma spesso si trovano file lossless.

2) varietà: ho trovato cose che non si trovano da nessun'altra parte…non sto scherzando.

3) velocità: dato che il ratio (percentuale di upload rispetto al download) è molto prezioso ci si ritrova spesso in situazioni in cui c'è più gente che carica rispetto a quella che scarica. non ho mai visto una situazione simile da nessun'altra parte…

4) affidabilità: se un torrent è su oink puoi star sicuro che ci sono due possibilità: o è quello che dicono che sia o l'utente verrà bannato a breve.

in effetti ci sarebbe anche un quinto motivo, legato a noi utenti mac in particolare, ma di questo è meglio non parlare qui… ;)

questa è una risposta onesta; se è cosi (e non ho motivo di non crederti) allora hai ragione.....

per il 5 motivo sono curioso..... hai il mio pm!

ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è una risposta onesta; se è cosi (e non ho motivo di non crederti) allora hai ragione.....

per il 5 motivo sono curioso..... hai il mio pm!

ciauz

ok, pm in arrivo… :)

;)

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

non posso mandarti pm, controlla di averli abilitati nel tuo profilo…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

www.HAND OF NORTH.it

rpg community

Hand of North, la community italiana attiva ormai da due anni su Newerwinter Nights [Ricordiamo "Leanowar Action Shardâ€],

É orgogliosa di annunciare l'apertura di due nuovi servers free di LineAge II.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...