Vai al contenuto

Video MBP15"


Messaggi raccomandati

Innanzitutto mi scusa con il ritardo (il mbp è arrivato il 7/11 e oggi è il 19...)ma come avevo detto non mi era possibile prima di Domenica e dato che sono un ragazzo di parola ;) eccolo!

il video è diviso in varie fasi che sono:

1.Disimballaggio e primo sguardo

2.Procedura della prima accensione (completa)

3.Primo avvio

4.Disimballaggio custodia LaRobe

5.Prova custodia

6.Vista completa del set

7.Ultimo sguardo del piccolo

spero vi piacerà :love:

link YouTube: http://www.youtube.com/watch?v=KjsdcUVgPZM

spero vi piaccia...è semplice ma rende l'idea :P

:fiorellino:

edit: il filmato è stato pubblicato sul mio spazio web dato che il sito è work in progress!

link: www.iswitcher.135.it

:)

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Il video è stato rimosso per violazione del regolamento. Come mai?

è vero...uffa vado a controllare...

edit: youtube da la possibilità di video lunghi max 10minuti...questo è 18minuti :fiorellino:

vabbè cerco di rimediare in un'altra maniera...

stay tuned!

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembrerà strano ma ci si emoziona pure per un Personal Computer... ovviamente solo se è MAC!!!

non capita tutti i giorni di comprare un macbook pro...poi mi è costato un estate di lavoro...figuriamoci se non mi emozionavo :ciao:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, io il filmato proprio non riesco a vederlo....clicco su:

www.iswitcher.135.it

inizia a caricare, ma appena prende la forbice per aprire il pacco si blocca tutto...come ve lo spiegate, io uso firefox come browser...

uffa questo filmato lo voglio vedere, ero tutto intento a guardare che mi si è bloccatto, è odiosissimo...:-(

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, io il filmato proprio non riesco a vederlo....clicco su:

www.iswitcher.135.it

inizia a caricare, ma appena prende la forbice per aprire il pacco si blocca tutto...come ve lo spiegate, io uso firefox come browser...

uffa questo filmato lo voglio vedere, ero tutto intento a guardare che mi si è bloccatto, è odiosissimo...:-(

:ciao: mi spiace ma non so che dirti...prova safari

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma 20 minuti di te che apri un macbook? lol.. si bello ma a che mi serve?

pensavo facessi qualcosa di utile con il SO per testare la velocita del nuovo processore.. cioe buh..

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti ricordi il mio adorato macbook pro 17'' deve ancora arrivarmi ed attualmente sono alle prese con un Putrido Catorcio (pc) con windows...e safari fino a che non mi arriva il mac, mi sa che non cè verso di usarlo...va bè..fa niente comunque dalle foto, davvero un bel portatile il tuo, soprattutto sembra privo di difetti, come si dice fortunato in gioco e sfortunato in amore ;-D

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma 20 minuti di te che apri un macbook? lol.. si bello ma a che mi serve?

pensavo facessi qualcosa di utile con il SO per testare la velocita del nuovo processore.. cioe buh..

a me avevano chiesto questo...se volete il test faccio anke il test....

:ciao:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti ricordi il mio adorato macbook pro 17'' deve ancora arrivarmi ed attualmente sono alle prese con un Putrido Catorcio (pc) con windows...e safari fino a che non mi arriva il mac, mi sa che non cè verso di usarlo...va bè..fa niente comunque dalle foto, davvero un bel portatile il tuo, soprattutto sembra privo di difetti, come si dice fortunato in gioco e sfortunato in amore ;-D

mi sa ke sono l'eccezione che conferma la regola...fortunato in gioco e anke in amore :ciao:

cmq prova con explorer o fai l'agg.di firefox...

:ciao:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

io sarei contento di vedere un video del macbook pro c2d.. ma non 18minuti dell'esterno e basta.. dai.. non è per cattiveria.. ho 2 macbook pro cd e sono uguali.. cioe facci vedere qualche bench, qualche confronto con un powerbook nell'avvio di photoshop etc.. cose utili insomma.. visto che fra pochi gg lo prendo anche io sono curioso :ciao:

Edit: ma rofl.. ho anche la stessa custodia tua..quindi proprio n vedo niente di nuovo sigh.. :ciao:

dai, facci un video dell'apertura di PS con i secondi o a confronto con un powerbook!!!! non ce ne sono nemmeno in giro ancora!! :ciao:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

io sarei contento di vedere un video del macbook pro c2d.. ma non 18minuti dell'esterno e basta.. dai.. non è per cattiveria.. ho 2 macbook pro cd e sono uguali.. cioe facci vedere qualche bench, qualche confronto con un powerbook nell'avvio di photoshop etc.. cose utili insomma.. visto che fra pochi gg lo prendo anche io sono curioso :ciao:

avevo il macbok 13" e ho un mini non so che confronto posso farvi vedere....

però faccio una bella prova utiliti...lancio tutti i programmi e vediamo se tiene ok?

:ciao:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

cè già un video su youtube ove viene messo sotto stress il macbook pro 15'', se non ricordo male aveva aperto parecchi programmi sul OsX (itunes, imovie, photoshop ed altri) e contemporaneamente grazie a parallel su windows faceva abbastanza tranquillamente disegni con autocad, non ricordo però la configurazione del mac...ora cerco se trovo il link ve lo posto.

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

cè già un video su youtube ove viene messo sotto stress il macbook pro 15'', se non ricordo male aveva aperto parecchi programmi sul OsX (itunes, imovie, photoshop ed altri) e contemporaneamente grazie a parallel su windows faceva abbastanza tranquillamente disegni con autocad, non ricordo però la configurazione del mac...ora cerco se trovo il link ve lo posto.

ok itanto io mi preparo al prox video :ciao:

>>tutti i programmi e vediamo

:ciao:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

il computer in questione però è un macbook pro 15'' Core 2 Duo 2,33 Ghz, 2 GB RAM.

il mio 2,16ghz e 1gb....

cmq regge ho già provato i primi giorni non preoccupatevi...

vi farò vedere così non vi lamentate del video!

:ciao:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...