Vai al contenuto

Video MBP15"


Messaggi raccomandati

Bellissimo il video!!! che emozione ricevere un Mac!

Tutti gli imbecilli della Borghesia che pronunciano continuamente le parole: immorale, immoralità, moralità nell’arte e altre bestialità mi fanno pensare a Louise Villedieu, puttana da cinque franchi, che accompagnandomi una volta al Louvre, dove non era mai stata, si mise ad arrossire, a coprirsi la faccia, e tirandomi a ogni momento per la manica, mi domandava davanti alle statue e ai quadri immortali come si potesse esporre pubblicamente simili indecenze. (Charles Baudelaire)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a metà del video, quando accendi il mac, appare inconfondibilmente una riga più chiara sul monitor....ebbene a detta di molti (quasi tutti) coloro che hanno visto il video e hanno fatto caso a questa cosa, dicono che pure il tuo è difettato visto che il difetto è la linea più chiara sul monitor.

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' brutto dirlo...ma pare che sia così! Se ne parla largamente qui: http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?p=776863#post776863

Si fa riferimento al video di switcher, anch'io sono intervenuto...ma le foto dell'utente Picov sembrano inconfondibili!

MacBook Air 13.6" M2 (2022) - SSD 256GB - 8 GB RAM; iMac 21.5" 4K  (2019) - i5 6-core 3.0 GHz - SSD 256GB - 16 GB RAM; MacBook Pro 13" (Mid 2009) - 2.53 GHz - 8GB Ram - 256 SSD - 10.11.6; iMac 20" (Late 2006) - 2.16 GHz - 3GB Ram - 256 SSD - 10.6.8; iPod mini  (2005) Silver 4GB

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: infatti!

;)

2mzbmlj.png In momenti come questi godo come una scimmia!!!;):jason: :P

MacBook 2.0 Santarosa 10.6.1 Ram 4 Giga HD 80 HD esterno 350

iPod Nano 8 Giga

Photoshop CS3 Extended iWork08

Il mio Photoblog

ViceAdmin CS_GRAPHICS

Link al commento
Condividi su altri siti

...

MacBook Air 13.6" M2 (2022) - SSD 256GB - 8 GB RAM; iMac 21.5" 4K  (2019) - i5 6-core 3.0 GHz - SSD 256GB - 16 GB RAM; MacBook Pro 13" (Mid 2009) - 2.53 GHz - 8GB Ram - 256 SSD - 10.11.6; iMac 20" (Late 2006) - 2.16 GHz - 3GB Ram - 256 SSD - 10.6.8; iPod mini  (2005) Silver 4GB

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno parla della paura?ah ah ah switcher il cuore è strizzato un po' quando all'avvio si è bloccato(che poi non si blocca ma carica,senza dar segno di vita)eh eh eh lo so lo so,ricordo quella frase in mente" c***o ma è normale tutto questo tempo per avviarsi? ",il primo avvio è sempre così :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ma hai visto il tuo filmato, sarai daccordo sul fatto che perviene una linea leggermente più chiara ad un certo punto (negarlo vorrebbe dire chiudere gli occhi per nascondere l'evidenza, occhi non vede mente non duole)...

con questo non voglio dire che il tuo monitor sia difettato, per quel che ho potuto vedere dalle foto è più che ok, o perlomeno è sullo standard che apple sta usando da gennaio ad oggi (difatto i REALI difetti sono ben altri, principalmente dovuti ad aloni vistosamente più scuri agli angoli, visibili con qualsiasi sfondo).

Ciò che mi meraviglia è che molti si impuntigliano sul fatto che quella linea più chiara sia un difetto gravissimo ed intollerabile, non ricordandosi che i PANNELLI LCD UTILIZZATI da gennaio ad oggi, SALVO RARI CASI DI EFFETIVO DIFETTO, SONO SEMPRE GLI STESSI, e che quella line (praticamente inesistente se teniamo presente che è poco visibile e quando lo è, è dovuta a particolari condizioni di utilizzo) sono presenti da 10mesi a questa parte.

A mio avviso la famicerata linea, è da imputarsi ha:

1) aumento di luminosità rispetto hai powerbook

2) oppure una diminuzione dello standard qualitativo dei display.

Comunque confrontando direttamente i macbook pro core 2 duo con i diretti rivali ovvero i Sony Vaio (AR), ebbene i display del mac non ne esce male, anzi i colori del mac sono notevolmente più realistici del vaio (quest'ultimo ha il bianco che tende al giallo) ed a parità di luminosità il mac non ha l'effetto torcia (ovvero il vaio con la massima luminosità si trasforma in una sorta di monitor-lampadina)...tutto cio a discapito di uno scarso angolo di visuale e di una non corretta uniformità di illuminazione (linea) in alcuni casi.

tutto quanto riferito è basato su mie personali confronti effetuati (a scuola, con lo stesso ambiente e la stessa illuminazione) tra due portatili di due miei compagni di classe (piccola sfida, per vedere chi dei due aveva il miglior portatile) uno con SONY VAIO AR (3100euro circa) e l'altro con il MacBook Pro 15'' (2500euro)....ebbene il risultato finale è che il mac permette, grazie soprattutto alla possibilità dei avere più sistemi operativi, di avere più oportunità di utilizzo ed inoltre dimostra una notevole capacità di calcolo, superiore indiscutibilemente al vaio, che dal canto suo per via di potenza grafica (su alcuni giochi) è leggermente migliore del mac...

Inoltre, e qui ci sta la differenza di prezzo, il vaio ha un monitor 17'' e un lettore blu ray, che fra un paio di anni potrà servire (anche se fra un paio di anni i disci blu ray costeranno comunque tanto e il vaio AR risulterà passato, mentre io con il mio 17'' che arriverà, fra un paio di anni se ne avrò bisogno comprerò un masterizzatore/lettore esterno, e grazie a OS X sarò comunque a passo con i tempi!)

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace per voi :confused:

il monitor è sanissimo :)

bye bye

Goditi il tuo splendido MB PRO, lascia stare tutte le varie paranoie. :D

MacBook Air 13.6" M2 (2022) - SSD 256GB - 8 GB RAM; iMac 21.5" 4K  (2019) - i5 6-core 3.0 GHz - SSD 256GB - 16 GB RAM; MacBook Pro 13" (Mid 2009) - 2.53 GHz - 8GB Ram - 256 SSD - 10.11.6; iMac 20" (Late 2006) - 2.16 GHz - 3GB Ram - 256 SSD - 10.6.8; iPod mini  (2005) Silver 4GB

Link al commento
Condividi su altri siti

sentite io lo ho davanti agli okki!

non c'è il problema al monitor ve lo assicuro inoltre quello che voi avete notate potrebbe anke essere causa dell'angolazione della videocamera e anche della sua altezza rispetto al monitor del mac che non era in parallelo ma la videocamera era più alta....se poi era effettivamente il famoso difetto allora è scomparso xkè il monitor non ha problemi testato sia con lcdtest che con pixelcheck!

bye bye

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

pixel check non centra niente, non stiamo parlando di pixel.. ma se ti vuoi sentire sicuro allora te lo dico anche io che è apposto..

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

pixel check non centra niente, non stiamo parlando di pixel.. ma se ti vuoi sentire sicuro allora te lo dico anche io che è apposto..

lo so che pixel check non serve ma io ho messo con pixel check il monitor bianco e ho controllato l'illuminazione nei vari punti :ciao:

p.s.non portatemi sfortuna brutti invidiosi :(

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

no guarda che fra 3 giorni arriva anche a me e ne ho gia altri due.. quindi invidioso proprio no.. al massimo incazzato con la Apple..

posta delle foto.. siamo tutti in ansia per sta roba dello schermo..

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

no guarda che fra 3 giorni arriva anche a me e ne ho gia altri due.. quindi invidioso proprio no.. al massimo incazzato con la Apple..

posta delle foto.. siamo tutti in ansia per sta roba dello schermo..

eraper skerzare....alla vine se si è mac-user un mac vale l'altro basta che si è della famiglia :ghghgh:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...