Vai al contenuto

aiuto per le risposte


ambri

Messaggi raccomandati

ciao!:zzz:

volevo un aiutino su come posso mettere queste cose nelle risposte rapide:

1. le faccine

2. solo una parte di una citazione precednte alla mia, nel post

3. un'immagine

grazie

ho un fedele MacBook nero da guerra dal 2006

Link al commento
Condividi su altri siti

le risposte rapide, sono tali perchè non permettono proprio queste cose..

x le faccine in basso a sinistra, ti compare un pannello info in cui dice "le faccine sono on" clicca su faccine, e da li poi copi-incolli lo shortcut per la singola faccina che ti interessa ..

per il resto fai prima dalla modalità di risposta avanzata..

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

2) Clicca sul + in alto al topic che vuoi citare e cancella le parti che non ti interessano.

3)Devi caricare la foto su un sito tipo Tinypic e copiare il codice cliccando prima sulla cartolina che trovi sopra mentre rispondi.

se clikko sul più, vicino a quote, il tuo topic non mi appare nella risposta mentre scrivo; come faccio a cancellare della parti se non mi appare da qualche parte?

ho un fedele MacBook nero da guerra dal 2006

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!:mad:

volevo un aiutino su come posso mettere queste cose nelle risposte rapide:

1. le faccine

2. solo una parte di una citazione precednte alla mia, nel post

3. un'immagine

grazie

1 - Per le faccine nella risposta veloce devi usare le stringhe che trovi accanto a ogni faccina quando digiti Visualizza tutte le faccine (icona faccine nella risposta tradizionale). In pratica ti segni quelle che ti servono ... esempio ... :fiorellino: (questo è : ciao : tutto attaccato)

2 - Nelle risposte rapide non puoi citare nessuno, al limite copi il testo del tizio che vuoi quotare.

3 - Per le immagini vai qui.

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...